Fr@nco
Forumer storico
è quello che vedi con le diottrie residueComunque a me capita il contrario, cioe' mi farei un cesso solo perche' la trovo bella dentro.
è quello che vedi con le diottrie residueComunque a me capita il contrario, cioe' mi farei un cesso solo perche' la trovo bella dentro.
ad esempio Alessandra Sardoni e' brutta ma per me e' una bella personaè quello che vedi con le diottrie residue
ad esempio Alessandra Sardoni e' brutta ma per me e' una bella persona
mai.. unico pensiero era.. trombarle e cercare dove trombarle(O persone dello stesso sesso, per i/le omosessuali / pansessuali / cisessuali, non mi ricordo più).
A me càpita, e per di più tutte le fanciulle che trovo stimolanti intellettualmente sono anche delle GNOCCHE PAZZESCHE.
O forse lo diventano ai miei occhi perché, come dice quel francese di cui non so scrivere il nome, "Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi".
Augh.
Fabiola Gianotti?c'aveva ragione Franco
Senza voler offendere l'interessata, ma quella è friendzone di default, benché qualcuno citerebbe anche un bastone
pero' e' facile quando si ha una moglie, tu quando hai trombato l'ultima volta?No, ma, sempre a copulare pensate??? Amme’ manca la pallavolo, una cena con amici, un giro per castelli, shopping sfrenato, un caffè con una amica e poi, ma molto poi, il sesso.
Intente che?Per incontrare Fabiola Gianotti nel real bisognerebbe avere un busone molto più grande di quello di Higgs.
Credo che gnazio intentedesse qualcosa più vicino al possibile che al probabile.
cmq a me lei piace
è quello che vedi con le diottrie residue
ad esempio Alessandra Sardoni e' brutta ma per me e' una bella persona
c'aveva ragione Franco
Senza voler offendere l'interessata, ma quella è friendzone di default, benché qualcuno citerebbe anche un bastone
ecco un esempio di quello che non vorrei mai leggere in un forum, ora direte che sono sorpassato che è divertente prendere per il culo , che è la modernità etc... e che io sono rimasto al Girmi, però diciamo senza offesa per nessuno, non siete un bello spettacolo eh?Fabiola Gianotti?
Perche' ho detto che e' brutta?ecco un esempio di quello che non vorrei mai leggere in un forum, ora direte che sono sorpassato che è divertente prendere per il culo , che è la modernità etc... e che io sono rimasto al Girmi, però diciamo senza offesa per nessuno, non siete un bello spettacolo eh?