ConteRosso
mod sanguinario
ueee figliuolo! (non nel senso del generale), stai dando del segaiuolo al sommo poeta??Noto segaiuolo.![]()
ueee figliuolo! (non nel senso del generale), stai dando del segaiuolo al sommo poeta??Noto segaiuolo.![]()
ueee figliuolo! (non nel senso del generale), stai dando del segaiuolo al sommo poeta??
perche' mi quoti?buono a sapersi.
Usciamo insieme stasera ?
![]()
![]()
Almeno 300Io, quando percorro un sentiero di montagna, perdo del tempo rimuovendo i rami intraversati che potrebbero dar fastidio a viandanti dal passo incerto.
Dovendo totalizzare 1.000 punti per copulare con te, quanti punti vale la mia attività di pulizia montanara?
non ho speranze sigh!Almeno 300![]()
Credo sia una questione di feromoni, quando si è in contatto reale, e di immaginazione quando sia solo virtuale. Del tipo: spupazzerei cum gaudio ut sollazzo Sabrina Salerno mentre ad Ambra Angioini (che ha abitato vicino a me per molto tempo), non farei manco fare ripetizioni di algebra a mio nipote.
Ciò nonostante, non ho mai capito perchè i feromoni vadano e vangano. Non possono restare fermi dove sono ?
Io, quando percorro un sentiero di montagna, perdo del tempo rimuovendo i rami intraversati che potrebbero dar fastidio a viandanti dal passo incerto.
Dovendo totalizzare 1.000 punti per copulare con te, quanti punti vale la mia attività di pulizia montanara?
azzo, Little Tonymagari fero-moni verrà dal latino fero fers tuli latum ferre che significa portare , condurre, quindi tanto fermi non possono stare
![]()
Questa è scienza![]()
Per ora prendo nota.Almeno 300![]()