bluck
Forumer storico
non si parla di politica. Per me si può chiudere qui.no ma capita dai! mi pare ci siano esempi negli ex di CL
non si parla di politica. Per me si può chiudere qui.no ma capita dai! mi pare ci siano esempi negli ex di CL
La primaSI' a cosa a non avere desiderio di andarci a letto? o al fatto che sono gnocche pazzesche?
Sì cosa?
Giusto.Pensi di esserlo. E' diverso
non ho capito, qui il discorso era inverso cioè se si ritiene attraente una persona che ci interessa a livello intellettuale, tale da volerci andare a letto, cmq chiedi a Ignatius la espressione "gnocche pazzesche " è suaPerchè se son gnocche pazzesche, l'uomo medio sta pure ad ascoltare ciò che dicono ?
Cioè, tu vedi un figone e pensi cazzo che laurea ?
No: io vedo una persona che dice cose interessanti, stimolanti, proattive, formative... e ai miei occhi spariscono i suoi difetti e diventa gnocca, nel senso che i miei occhi gioiscono alla sua visione.Perchè se son gnocche pazzesche, l'uomo medio sta pure ad ascoltare ciò che dicono ?
Cioè, tu vedi un figone e pensi cazzo che laurea ?
No: io vedo una persona che dice cose interessanti, stimolanti, proattive, formative... e ai miei occhi spariscono i suoi difetti e diventa gnocca, nel senso che i miei occhi gioiscono alla sua visione.
Anzi: hai presente quel fondamentale concetto che compare (v.int.) sempre in quel libro francese, ovvero "il colore del grano"? Ecco: quello.