Ma a voi càpita di provare interesse intellettuale per persone dell'altro sesso senza volerle trombare?

Perchè se son gnocche pazzesche, l'uomo medio sta pure ad ascoltare ciò che dicono ?
Cioè, tu vedi un figone e pensi cazzo che laurea ?
non ho capito, qui il discorso era inverso cioè se si ritiene attraente una persona che ci interessa a livello intellettuale, tale da volerci andare a letto, cmq chiedi a Ignatius la espressione "gnocche pazzesche " è sua

Perchè se son gnocche pazzesche, l'uomo medio sta pure ad ascoltare ciò che dicono ?
Cioè, tu vedi un figone e pensi cazzo che laurea ?
No: io vedo una persona che dice cose interessanti, stimolanti, proattive, formative... e ai miei occhi spariscono i suoi difetti e diventa gnocca, nel senso che i miei occhi gioiscono alla sua visione.

Anzi: hai presente quel fondamentale concetto che compare (v.int.) sempre in quel libro francese, ovvero "il colore del grano"? Ecco: quello.

No: io vedo una persona che dice cose interessanti, stimolanti, proattive, formative... e ai miei occhi spariscono i suoi difetti e diventa gnocca, nel senso che i miei occhi gioiscono alla sua visione.

Anzi: hai presente quel fondamentale concetto che compare (v.int.) sempre in quel libro francese, ovvero "il colore del grano"? Ecco: quello.

Purtroppo non sono tante le persone così, ma quando le trovo, mi capita proprio come a te.

Users who are viewing this thread

Back
Alto