Ma a voi càpita di provare interesse intellettuale per persone dell'altro sesso senza volerle trombare?

Purtroppo non sono tante le persone così, ma quando le trovo, mi capita proprio come a te.
Giusto.
Dimenticavo che alcune persone mi piacciono senza coinvolgimento erotico, una persona mi piace con coinvolgimento erotico, ma mi stanno sul qazzo o indifferenti moltissssssssssssssssssssssssssssssssssssime persone.

mi spiego.

In quanto uomo, ho una limitata capacità di intendere e volere. IO (pronome personale I persona singolare), aggiungerei limitatissima, quasi impercettibile, di fatto nulla.

Sento parlare una donna ma la ascolto con gli occhi. Diversamente, avrei dovuto innamorarmi di Margherita Hack.

E' la natura. Quindi, direi, che l'apprezzamento estetico è - nel mio caso - indissolubile dal contenuto intellettuale.

Alle donne non piace questo approccio.

Pazienza.

Diventerò ghei
Penso sia una delle cose fondamentali che differenzia gli uomini dalle donne.
È bella la diversità.

non si parla di politica. Per me si può chiudere qui.
e no, scusa.
delle uscite anticlericali ne risponde chi le ha fatte, mica devono pagare tutti.
Facciamo che la Claire gli dava a ConteRosso una lunga banana per motivi politici e noi continuiamo tranquilli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto