Ma che caldo fa?

Devi alzarti alle 5 anche. Oggi?
No. Oggi come ieri lavoro al pomeriggio.
Attacco alle 14, finisco alle 22

Mi hanno messa in terapia intensiva :eek:
Solo per due giorni però.

Mi sono già girata 5 reparti in meno di un mese :wall:

Spero di stare fissa per qualche giorno almeno nel blocco materno-infantile dopo oggi...

Ma non avete un impiantino di climatizzazione?
Ce l'ho io che dormo a casa mia 2 sere a settimana.
E spendeteli sto soldi, taccagni !!!

Ma non avete un impiantino di climatizzazione?
Ce l'ho io che dormo a casa mia 2 sere a settimana.
E spendeteli sto soldi, taccagni !!!
Ce l'ho ma mi viene la claustrofobia a dormire con le finestre chiuse e il condizionatore acceso.

Ho una marea di problemi con il sonno.

Ce l'ho ma mi viene la claustrofobia a dormire con le finestre chiuse e il condizionatore acceso.

Ma hai pensato di fare qualcosa x sti problemi o attendi che passino con la morte ? :ops:
Perché con la fortuna che hai, camperai 1 secolo

E' un problema comune causato dalle pareti calde e dall'aria fresca che ha effetto psicosomatico.

Per i disturbi del sonno i suggerimenti li abbiamo finiti tutti anzi no, tutti tranne uno.

Prova con l'equitazione. Dicono che il cavallo sia fantastico, se si passeggia rilassa se si galoppa è adrenalinico quindi poi ti viene il sonno del guerriero. Magari spendi qualche soldino all'inizio, sempre meno che in medicine, poi riesci a sdebitarti facendo qualche lavoro al maneggio.

E' un problema comune causato dalle pareti calde e dall'aria fresca che ha effetto psicosomatico.

Per i disturbi del sonno i suggerimenti li abbiamo finiti tutti anzi no, tutti tranne uno.

Prova con l'equitazione. Dicono che il cavallo sia fantastico, se si passeggia rilassa se si galoppa è adrenalinico quindi poi ti viene il sonno del guerriero. Magari spendi qualche soldino all'inizio, sempre meno che in medicine, poi riesci a sdebitarti facendo qualche lavoro al maneggio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto