Ma che caldo fa?

Solo a me viene il mal di gola con il condizionatore? Io di notte lo chiudo e apro la finestra.

L'aria condizionata negli appartamenti è una merda.
Perché l'aria fresca esce tutta da un unico punto, dall'alto verso il basso.
Quindi è solo una mazzata per il collo, la gola e la schiena.
L'aria condizionata è perfetta nei grandi spazi lavorativi e commerciali che manco ti accorgi da dove arriva.

Io di notte sempre finestra chiusa (altrimenti sentirei un mare di rumori)
Dormendo nudo e senza lenzuola, non ho mai caldo.
Ovviamente dormendo nudo, ci stanno sfregamenti contro il materasso e si hanno più erezioni del normale, ma non è certamente un problema.

Strano alzandoti alle 14 :d:

Ma non è vero.
Capita di alzarmi anche la mattina presto.
Ma dormire di pomeriggio mai, quelli che dormono il pomeriggio mi stanno sulle balle, se poi si addormentano sul divano con tv accesa, giramento di balle al quadrato.
Sono robe da vecchi e io i vecchi non posso sopportarli.

Ma non è vero.
Capita di alzarmi anche la mattina presto.
Ma dormire di pomeriggio mai, quelli che dormono il pomeriggio mi stanno sulle balle, se poi si addormentano sul divano con tv accesa, giramento di balle al quadrato.
Sono robe da vecchi e io i vecchi non posso sopportarli.
Che ti han fatto di male?
Comunque diventi vecchio pure tu, eh ...

Solo a me viene il mal di gola con il condizionatore? Io di notte lo chiudo e apro la finestra.
per me il condizionatore è solo una palla, in casa non cell'ho, quando la uso in auto ho i finestrini aperti (rinfresca quanto basta). però ho nelle camere dei bei ventilatori da soffitto. consumano un kez e se non mi copro, batto i denti dal freddo.

per me il condizionatore è solo una palla, in casa non cell'ho, quando la uso in auto ho i finestrini aperti (rinfresca quanto basta). però ho nelle camere dei bei ventilatori da soffitto. consumano un kez e se non mi copro, batto i denti dal freddo.
Provati anche i ventilatori da soffitto, per me non vanno bene, troppa aria corrente e alzano polvere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto