ceccotti
enzo
io dormo bene, per quelle 5/6 ore che dormoOvviamente sbagliate tutto, per questo dormite male.
Ancora di più adesso, la notte si gira, la mattina è fatta per dormire
poi mi appennico un'oretta dopo pranzo
io dormo bene, per quelle 5/6 ore che dormoOvviamente sbagliate tutto, per questo dormite male.
Ancora di più adesso, la notte si gira, la mattina è fatta per dormire
io dormo bene, per quelle 5/6 ore che dormo
poi mi appennico un'oretta dopo pranzo
Strano alzandoti alle 14Io non dormo mai il pomeriggio.
Proprio non mi piace.
Solo a me viene il mal di gola con il condizionatore? Io di notte lo chiudo e apro la finestra.Ma non avete un impiantino di climatizzazione?
Ce l'ho io che dormo a casa mia 2 sere a settimana.
E spendeteli sto soldi, taccagni !!!
Solo a me viene il mal di gola con il condizionatore? Io di notte lo chiudo e apro la finestra.
Strano alzandoti alle 14![]()
Che ti han fatto di male?Ma non è vero.
Capita di alzarmi anche la mattina presto.
Ma dormire di pomeriggio mai, quelli che dormono il pomeriggio mi stanno sulle balle, se poi si addormentano sul divano con tv accesa, giramento di balle al quadrato.
Sono robe da vecchi e io i vecchi non posso sopportarli.
Non capisco perchè uno con la grana accetta certi compromessi.Io di notte sempre finestra chiusa (altrimenti sentirei un mare di rumori)
per me il condizionatore è solo una palla, in casa non cell'ho, quando la uso in auto ho i finestrini aperti (rinfresca quanto basta). però ho nelle camere dei bei ventilatori da soffitto. consumano un kez e se non mi copro, batto i denti dal freddo.Solo a me viene il mal di gola con il condizionatore? Io di notte lo chiudo e apro la finestra.
Provati anche i ventilatori da soffitto, per me non vanno bene, troppa aria corrente e alzano polvere.per me il condizionatore è solo una palla, in casa non cell'ho, quando la uso in auto ho i finestrini aperti (rinfresca quanto basta). però ho nelle camere dei bei ventilatori da soffitto. consumano un kez e se non mi copro, batto i denti dal freddo.