Heisenberg_ Forumer attivo 9 Gennaio 2022 #11 a323109 ha scritto: Ci sono degli ETF che danno interessi? Clicca per allargare... dividendi, e' lo stesso
a323109 ha scritto: Ci sono degli ETF che danno interessi? Clicca per allargare... dividendi, e' lo stesso
a323109 Trafficante 9 Gennaio 2022 #12 Heisenberg_ ha scritto: dividendi, e' lo stesso Clicca per allargare... Se ne trovo che da il 5% sono apposto
Heisenberg_ ha scritto: dividendi, e' lo stesso Clicca per allargare... Se ne trovo che da il 5% sono apposto
Heisenberg_ Forumer attivo 9 Gennaio 2022 #13 a323109 ha scritto: Se ne trovo che da il 5% sono apposto Clicca per allargare... ne trovi si, solo che vanno su e giu' ci sono anche ad accumulazione, vanno sempre su senza pagare dividendi
a323109 ha scritto: Se ne trovo che da il 5% sono apposto Clicca per allargare... ne trovi si, solo che vanno su e giu' ci sono anche ad accumulazione, vanno sempre su senza pagare dividendi
a323109 Trafficante 9 Gennaio 2022 #14 Heisenberg_ ha scritto: ne trovi si, solo che vanno su e giu' ci sono anche ad accumulazione, vanno sempre su senza pagare dividendi Clicca per allargare... E che vanno su e giu che non va bene
Heisenberg_ ha scritto: ne trovi si, solo che vanno su e giu' ci sono anche ad accumulazione, vanno sempre su senza pagare dividendi Clicca per allargare... E che vanno su e giu che non va bene
Heisenberg_ Forumer attivo 9 Gennaio 2022 #15 a323109 ha scritto: E che vanno su e giu che non va bene Clicca per allargare... compri le case che adesso sono basse e affitti
a323109 ha scritto: E che vanno su e giu che non va bene Clicca per allargare... compri le case che adesso sono basse e affitti
a323109 Trafficante 9 Gennaio 2022 #16 Heisenberg_ ha scritto: compri le case che adesso sono basse e affitti Clicca per allargare... No grazie, che dopo arriva uno che "io no pago afito" e non posso buttarlo fuori
Heisenberg_ ha scritto: compri le case che adesso sono basse e affitti Clicca per allargare... No grazie, che dopo arriva uno che "io no pago afito" e non posso buttarlo fuori
Heisenberg_ Forumer attivo 9 Gennaio 2022 #17 a323109 ha scritto: No grazie, che dopo arriva uno che "io no pago afito" e non posso buttarlo fuori Clicca per allargare... e le balestre a che ti servono?
a323109 ha scritto: No grazie, che dopo arriva uno che "io no pago afito" e non posso buttarlo fuori Clicca per allargare... e le balestre a che ti servono?