Ma che combinano a Gaza?

Lo diceva anche il mio collega complottista.
È gay, quindi dovrebbe provare un minimo di avversione per una dittatura che lo farebbe impiccare.
Invece, parlando di Iran, ha pronunziato le sacre parole "La dittatura ce l'abbiamo anche qui: Draghi ci ha imposto il vaccino".

L'idea di un'app dal nome Bullshit Detector è nata esattamente in quel momento.
nn ci trovo niente da ridere.

Tranquillo i dio degli ebrei ha sempr assicurato loro l'eternità a loro è riservato il MONDO intero.

e siamo solo all'inizio
perche' sono stato bannato quando ho detto che i sionisti devono essere spazzati dalla faccia della terra e ignatus (nulla contro di lui) puo' scrivere in chiaro che la russia puo' essere spazzata via dalla faccia della terra e non avere nessun ban?

secondo me argema ha un algoritmo dei servizi segreti in attivita'.

cmq , in campana conserva la lucidita' mentale perche' di cagate ne senti di ogni ! a air paris show , last week , ordini della portata di pil di continenti!

la parola d'ordine e' armarsi . il resto non conta un gazzo ! segnalo iveco sta' per splittare iveco con iveco defens ...... la famigghia ne sa' , ha pure portato la juventus alla casa bianca

perche' sono stato bannato quando ho detto che i sionisti devono essere spazzati dalla faccia della terra e ignatus (nulla contro di lui) puo' scrivere in chiaro che la russia puo' essere spazzata via dalla faccia della terra e non avere nessun ban?

secondo me argema ha un algoritmo dei servizi segreti in attivita'.

cmq , in campana conserva la lucidita' mentale perche' di cagate ne senti di ogni ! a air paris show , last week , ordini della portata di pil di continenti!

la parola d'ordine e' armarsi . il resto non conta un gazzo ! segnalo iveco sta' per splittare iveco con iveco defens ...... la famigghia ne sa' , ha pure portato la juventus alla casa bianca
Dio santo brutto sono 5 GG che mi chiedo dove eri finito.
Bannato???

MI era sfuggito quel post. Ma se devo essere sincera sta tirando la corda anche per me.

p.s. Argema nn credo abbia colpa cmq.

forse ti hanno segnalato qui , nn mi stupirei.

ah vediamo se segnalano anche me allora sto postando gli articoli della Torah ed ho intenzione di rileggere I PROTOCOLI DEI SAVI DI SION

Dio santo brutto sono 5 GG che mi chiedo dove eri finito.
Bannato???

MI era sfuggito quel post. Ma se devo essere sincera sta tirando la corda anche per me.

p.s. Argema nn credo abbia colpa cmq.

forse ti hanno segnalato qui , nn mi stupirei.
tranquilla sto' bene!
lavoro viaggio ho venduto pure le merdazza con quel lotto a 350 in gain .

resto libero e dico che minchia mi pare ho pure l'auto elettrica adesso ! 🙃

cosi' il sala se ne puo' annare a fanculo :-D

pero' occhio siete a pecora sappiatelo . il sud potra' salvarci ormai ! piu' vai a nord e piu' teste di caxxo trovi , la scultura del potere e del credere di contare :-D

soddisfazione oggi pero' che i sionisti non hanno fatto il pic nic con vista gaza :-D ma si son cagati sotto e stanotte vanno di diarrea poi servira' il papa' cane :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto