Ma che combinano a Gaza?

e sei stato gentile
Io lo avrei minacciato come fanno con me

Screenshot_20251003_155015_Samsung Internet.jpg

Ma non so se uno sciopero così è legale.

Deve avere almeno un preavviso: per esempio mia figlia ieri ha fatto la notte per sosrituire una che ha scioperato. Se non trovavano un sostituto lasciavano i vecchi senza OSS???

Tirano troppo la corda secondo me

Screenshot_20251003_171645_Samsung Internet.jpg

Dovrebbero fare una legge che gli scioperi si fanno solo al mercoledi'.
Pero' comunque bisogna dire che chi aderisce perde la paga del giorno, quindi qualcosa ci rimette.
Ci guadagna il weekend. Io credo di non aver mai scioperato, ma una volta avevo fatto il conto che mi conveniva stare a casa perché spendevo più di viaggio rispetto a quello che guadagnavo in 1 gg. (avevo un part time, molto part).
Vorrei vedere quanti avrebbero scioperato di mercoledì..., ma non conviene rischiare la figuraccia.

1945>2025 = 40 anni

40 NUMERO BIBLICO
.........

40: indica una misura di tempo di attesa o di preparazione, a cui spesso segue un intervento divino. La descrizione del Diluvio universale comprende due fasi che durano 40 giorni (Gen 7:4, 12, 17; 8:6).
Mosè attende digiuno per 40 giorni in cima al Sinai la consegna delle tavole della Legge (Es 24:18; 34:28; Deut 9:18.25). Il popolo ebraico trascorre 40 anni nel deserto prima di raggiungere la Terra Promessa: cfr. Numeri 32, 13<a href="Simbolismo numerico nella Bibbia - Wikiwand"><span><span>[</span>9<span>]</span></span></a>.

Golia provoca per 40 giorni gli Israeliti, ma poi viene ucciso da Davide (1 Samuele 17,16<a href="Simbolismo numerico nella Bibbia - Wikiwand"><span><span>[</span>10<span>]</span></span></a>).

Elia cammina 40 giorni a digiuno per raggiungere il monte Oreb, dove incontrerà Dio (1Re 19,7-8). Giona predica per 40 giorni ai Niniviti, provocandone la conversione (Giona 3,4). Gesù trascorre 40 giorni nel deserto prima di iniziare la sua predicazione: cfr. Matteo 4, 2<a href="Simbolismo numerico nella Bibbia - Wikiwand"><span><span>[</span>11<span>]</span></span></a>. Per 40 giorni dopo la sua risurrezione Gesù compare ai discepoli per prepararli a compiere la missione della Chiesa (Atti 1, 3<a href="Simbolismo numerico nella Bibbia - Wikiwand"><span><span>[</span>12<span>]</span></span></a>).

Il numero quaranta rappresenta inoltre per gli ebrei il tempo di una generazione.

Non a caso viene scelto sempre il momento ... cosi come è avvenuto con l'ultimo attacco all'Iran considerata da la cutura occidentale una TEOCRAZIA demoniaca

Ultima modifica:
Che voto avevi in matematica?
:D:
40 x 2 . secondo ciclo e ci riprova PER RICOSTRUIRE IL TEMPIO

1985 tra e altre cose :
Accordo giordano-palestinese a Amman

Nuovi massacri a Sabra e Chatila ad opera dei miliziani chiiti di Amal (IL PRIMO fu nel 1984 che a memoria sempre in autunno-potrei sbagliare )

Fine del ritiro israeliano dal Libano. Israele mantiene una fascia di sicurezza al sud occupata dall’Esercito del Libano del Sud
Israele bombarda il quartiere generale dell’OLP a Tunisi ( 70 morti )

(Le stragi di Sabra e Shatila

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto