A) e quindi ? Sei tu che ti sei rivolto al sottoscritto tirando in ballo l'occidente , dove USA è occidenteStraw man.
Non viviamo negli USA.
Qui è Europa e la pena di morte è abolita ovunque.
Rischiamo di suicidarci perché continuiamo a tollerare gli intolleranti.
Continui a non rispondere: cos'è, ti vergogni?
Spiegaci perché l'Iran è preferibile all'Italia: il tempo scorre.
tu hai bisogno di uno psicologoHanno bisogno dell'uomo forte, poracci
Ma è proprio questo a essere occidentale: la libertà di scegliere di festeggiare Halloween o celebrare il culto dei morti senza che nessuno decida cosa è giusto per te e soprattutto senza che vi siano conseguenze.se questa è la "cultura" contemporanea occidentale , bè tenetevela pure per voi
Vedi l'allegato 723425
No la cultura occidentale purtroppo sta diventando questa, degrado assoluto che si sta propagando:se questa è la "cultura" contemporanea occidentale , bè tenetevela pure per voi
Vedi l'allegato 723425
Bah io diffido di questi "miti" della ns cultura e ti invito caldamente ad ampliare i tuoi orizzonti conoscitivi leggendo un arguto pamphlet di Rino Cammilleri ( intellettuale finissimo, ex radicale poi convertitosi al cattolicesimo), che tra l'altro ho avuto la fortuna di conoscere personalmente tanti anni fa quando venne a tenere una conferenza nella mia cittàMa è proprio questo a essere occidentale: la libertà di scegliere di festeggiare Halloween o celebrare il culto dei morti senza che nessuno decida cosa è giusto per te e soprattutto senza che vi siano conseguenze.
È anche razionale, e la ragione è un altro degli elementi fondanti della cultura occidentale, perché quando è un potere a decidere ciò che è giusto questo può sembrare opportuno sino a che non si viene a trovarsi dalla parte del torto.
In questo hai ragione: non sei occidentale.