Ma che combinano a Gaza?

Straw man.
Non viviamo negli USA.
Qui è Europa e la pena di morte è abolita ovunque.
Rischiamo di suicidarci perché continuiamo a tollerare gli intolleranti.

Continui a non rispondere: cos'è, ti vergogni?
Spiegaci perché l'Iran è preferibile all'Italia: il tempo scorre.
Tecnicamente la pena di morte è ancora presente in Italia. Nel codice militare in caso di guerra. Possono metterti al muro se c'è una guerra in corso e combini qualcosa di grave mentre fai il soldato. Non credo sia stata abolita del tutto.

Non capisco perché i media Italiani non facciano vedere i filmati del 7 Ottobre. Da quello che raccontano (chi li ha visti), dicono che siano terrificanti

Non capisco perché i media Italiani non facciano vedere i filmati del 7 Ottobre. Da quello che raccontano (chi li ha visti), dicono che siano terrificanti
io ne ho visto uno, prima che lo oscurassero, in cui c'è uno che scappa (telecamera di video sorveglianza), gli sparano in testa, cade faccia in giù, e la macchia di sangue si allarga per terra, come nei film, solo che era tutto vero.

Ma io pagine indietro ho postato un filmato anche se non rende ancora bene l'idea, non so se c'è ancora.

Comunque per la TV si tratta evididentemente di autocensura su immagini violente.
Pure su youtube vale il principio del cogli l'attimo perchè prima o poi le fanno sparire.

Ma io pagine indietro ho postato un filmato anche se non rende ancora bene l'idea, non so se c'è ancora.

Comunque per la TV si tratta evididentemente di autocensura su immagini violente.
Pure su youtube vale il principio del cogli l'attimo perchè prima o poi le fanno sparire.
Ma perché quelli su Gaza si possono vedere??? Bho

addirittura gli israeliani colpiscono le ambulanze : l'ultimo conteggio di questo vile massacro di civili inermi è di 20 morti
👇

buon-compleanno-tanti-auguri.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto