timurlang
Etsi omnes , Ego non
La foto è antecedente all' inizio del conflitto russo/ucraino
La foto è antecedente all' inizio del conflitto russo/ucraino
Ma tanto i più svegli diranno che 1) sono testimonianze false oppure 2) le immagini sono state fatte con l'intelligenza artificiale o 3) sono stati gli israeliani stessi a fare queste violenze per avere la scusa per attaccare i pacifici Hamas.Israele, donne stuprate, uccise e mutilate: orrore nei kibbutz. «Teste tenute in mano come trofei»
Hanno trovato cadaveri nudi, mutilati, sanguinanti, i polsi legati. Violentate, uccise, massacrate. Un orrore senza fine quello avvenuto lo scorso sette ottobre nei kibbutz da parte dei...www.ilmessaggero.it
«Mentre ero nascosta, sono riuscita a vedere un terrorista che stava violentando un'altra donna», ha raccontato mostrando la presa violenta del terrorista con le sue mani. «Era viva prima, si alzò in piedi, sanguinando dalla schiena.
Ma lui le tirava i capelli lunghi e castani».
«La donna dice di aver visto una ragazza stuprata a turno da uomini in mimetica, l’ultimo le ha sparato alla testa mentre la stava violentando, hanno mutilato il corpo e si lanciavano le parti tagliate via. Alcuni tenevano la testa di un’altra vittima come trofeo».