Ma che combinano a Gaza?

:d:
9bf74b21-f8b4-4feb-9731-aee39c5b5cf9-jpeg.2952396
 
poi pero' dice questo :

è stata arrestata per aver pubblicato sui social il seguente post: "Il nostro messaggio alle mandrie di coloni è che vi aspettiamo in tutte le città della Cisgiordania.

Vi massacreremo e direte che ciò che vi ha fatto Hitler era uno scherzo. Berremo il vostro sangue e mangeremo i vostri teschi".


e io dico :schiacciateli tutti come vermi ,senza pieta' !
BIsogna sempre diffidare delle sciarpe bianconere! Maledetti gobby!
 
Volete allargare il conflitto?

Allargate pure

Non ce ne fotte niente
Sai a che conclusione sono arrivato?

Che copiano e incollano e non capiscono un beato caxxo. Menti fossili ferme ...imbalsamate.

Ieri la comutita'ebraica di Milano ( e conta eccome ,vive in quartieri fichi e sostiene i radical cazz da anni) si e'riunita x la commemorazione della strage israeliana di 1 mese fa.

Fischiavano al sindaco de sto caxxo sala,proprio perche'ha permesso manifestazioni pro palestina e contro israele.

Pertanto non capendo che israele si e'rotta letteralmente i coglioni , saranno spazzati via da chi ha sostenuto finanziato i radical cazz.

Non arrivano a capire che politiche permissive da non minimamente permettere conduce a riduzioni e prese di forza sempre piu' dure.

Ma avranno la possibilita' di pensare che il mondo occidentale sara'sempre piu'fascista e i sottosviluppati piu' vicini a una visione libercitaria e veriteria.

Che dire? Cazzi loro

Io dico w israele w l'occidente e viva La Fallaci che prima di tutti ha rifiutato combattuto e vomitato chi e' il mostro che comanda il mondo mussulmano.

Se tu ha come principio la distruzione dello stato israeliano e il mondo musulmano non rivendica apertamente di non approvare questo principio ,anzi ...... dovete essere spazzati via tutti.

Volete la 3a guerra mondiale ? Ok che problema c'e'..famola...l'occidente e'pronto
 
Ultima modifica:
Stanno picchiando cosi duramente che hamas e'prossima a liberare gli ostaggi.

Per avere la pace ci vuole la guerra con alcuni soggetti
 
Se solo coloro che sono stati vittime potessero ricordare le proprie sofferenze quando si trovano dall'altra parte, forse potremmo esistere tutti in modo equo. Purtroppo, è un'esistenza costruita sull'annientamento dell'"altro" che non rientra nei nostri schemi in termini di razza, colore, etnia, religione, ideologia o nazionalità. È un'esistenza governata da un unico linguaggio: il linguaggio del potere. Chi esercita il potere determina le regole: lo stato di diritto, la moralità e l'umanità."
Nadia Harhash
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto