Ma che combinano a Gaza? (1 Viewer)

a323109

Trafficante
sono dei poveracci, gli attaccabrighe sono i terroristi.
Egitto mi sembra abbia detto no per non accollarsene i costi
Guarda che non li vuole nessuno.
Non vedi i video coi bambini che vogliono combattere? Vogliono fare i martiri. Ormai sono irrecuperabili, sono tutti terroristi. Anche i bambini
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Basta un coltello che non sia un bisturi.

Se vengo a casa tua con una decina di ak47 pensi che non posso fare una strage? Quello hanno
In qualsiasi paese in conflitto la sicurezza interna ha più dotazioni di quelle mostrate.

Ciò detto Israele è uno stato di diritto e se dichiara che quella è la centrale operativa di Hamas deve darne una evidenza chiara o perde di credibilità.
 

mvdvec

Aquila della notte
Guarda che non li vuole nessuno.
Non vedi i video coi bambini che vogliono combattere? Vogliono fare i martiri. Ormai sono irrecuperabili, sono tutti terroristi. Anche i bambini

sei un bambino, nato li o nei campi profughi. Arrivano da Israele dei missili. Un giorno non trovi piu' casa tua, o peggio tuo padre o tua sorella. Come reagisci?

Ho gia' scritto un mese fa che Hamas mira a farne martiri.
 

a323109

Trafficante
sei un bambino, nato li o nei campi profughi. Arrivano da Israele dei missili. Un giorno non trovi piu' casa tua, o peggio tuo padre o tua sorella. Come reagisci?

Ho gia' scritto un mese fa che Hamas mira a farne martiri.
Gaurda che é dal almeno dal 2006 che non gli fa niente nessuno. Col tuo ragionamento sei come il giapponese che ha continuato a combattere anni dopo che la gierra era finita e lui non lo sapeva
 

a323109

Trafficante
Ma vaaaaa...

Se sparano da un ospedale con un RPG. Che é un arma anticarro. Allora l'ospedale diventa un obiettivo legittimo.
 

Users who are viewing this thread

Alto