Ma che combinano a Gaza?

Caracciolo mi dicono che con la guerra Ucraina non ne ha azzeccata una. Prevedo una replica delle stesse performance pure sulla guerra di Israele.
marginale , il fulcro è sempre stato anche per lui la situazione geopolica con al centro la guerra Usa Cina.
il terrorismo c'è semre in mezzo usato dalle parti

A Limes va riconsciuti di averne parlato ben prima di altri.
Ovviamente l'astrologia lo sapeva anche un po prima.

il 9 ottobre avrebbe compiuto 83 anni

sembra inequivocabile

x il resto non contiamo un caxxo inutile che cercate spiegazioni !

le spiegazioni servono quando devono risolvere le cose ,altrimenti filosofeggiatria

Come La maggior parte dei nostri ambasciatori .
E che c'entra .cmq chiude con ...l'intelligenza nn è artificiale :-o

Andiamo , volete andare ot?

Il mondo é cambiato.

Non c'è ne siamo accorti.

Il pensiero, seppur giusto, non é più scindibile dalla persona e dal suo passato anche se lontano.

I figli pagheranno gli errori dei padri. Purtroppo.

Nobili compresi.

per dire , io n sono uno stratega, sono ferma alla guerra e vittoria dei viet-cong coperti di cespugli....
ma erano atri tempi.( ? )
Adesso nn credo che nella striscia di Gaza ,dove si vive di contrabbando passando da qualche tunnel, ma sorvegliata ogni 100 metri possano aver architettato, in due straccioni, una cosa del genere.

dal minuto esatto

I terroristi fanno leva sul fatto su 2 fattori.

-la guerra totale non esiste più.
-nessuno vuole più morire.

la guerra elettronica é stata una illusione.

Lo scenario non é da Vietnam ma da Isola di Okinawa.
Solo per disarmarli con la fanteria devi essere disposto a perdite enormi.

Mi ha fatto da ridere che al TG 1 han fatto vedere un riservista con 3 figli.
Ma sono pazzi? Se quei 3 bambini restano orfani fra 20 anni hai 3 persone che vorranno vendicare il padre.

Purtroppo non solo bisogna essere pronti a perdite ma a perdite di gente giovane e priva(o privata) di affetti.

Quedta é la triste guerra di incursione.

Io sono per la pace. e immagino un colpo di scena do romanzo.

In una notte senza luna uno stormo di silenti alianti (progettati da katifi teteschi) decolleranno dalla portaerei americana e bombarderanno Gaza con gas soporifero.
A quel punto gli israeliani senza colpo ferire andranno a prendersi gli ostaggi e si piglieranno (alcuni) terroristi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto