Ma che combinano a Gaza?

"Israele sta facendo il lavoro sporco in Iran per tutti noi": così il cancelliere tedesco Friedrich Merz in un'intervista a margine del G7.

Si letto ma si commenta da se.

È un somaro

Dai su.
Ci sono due cose oggi importanti nella vita
1-studiare la storia degli ebrei
1 - studiare la fisica quantistica .
Si d'accordo ma metti che agli ayatol_cosi gli prudano le mani e gli viene voglia di lanciare un'atomica allora molti non potrebbero più studiare la storia degli ebrei e la fisica quantistica.

Si d'accordo ma metti che agli ayatol_cosi gli prudano le mani e gli viene voglia di lanciare un'atomica allora molti non potrebbero più studiare la storia degli ebrei e la fisica quantistica.
Neppure loro
1750506305322.png

Vero. E' insano da parte dei gruppi collegati all'iran, leggasi Hezbol_cosi, hamas e compagnia cantante predicare il martirio usando la popolazione palestinese come carne da macello per propaganda ad uso e consumo estero in particolare tra le fila della sinistra.
Paradossalmente se la sinistra non facesse il solito isterismo di sempre hamas non se ne farebbe nulla del martirio imposto alla popolazione visto che questa non è di nessun interesse militare.

Sapere chi a materialmente premuto il grilletto non è cosa da poco...
Se tu mi dai un pugno sul naso, io non ammazzo tuo figlio....per farla facile

È da 25 anni che ha l' atomica🤣.
Israele invece si e non e sotto controlli internazionali.
È tutto un pretesto e per le proprie mire espansionistiche (leggi la bibbia) adesso tira dentro Trump perché cmq senza il missile o bomba di profondità a 60 metri nn cela farebbe mai.
Ora se l'iran non ha ancora pronta atomica , di sicuro ci darà dentro a completarla, come prossima deterrenza .

Se l'avesse e la lanciasse? , Israele , pensi stia ferma ? Cioè la intercetta in volo ???????
che fate 🤣

Ziocarlo di a quegli asini di Bruxelles che la guerra aerea adesso nn la si fa.

Andiamo per terra?

Ah certo Crosetto ha detto che un giovane su due è pronto ad arruolarsi...

Ultima modifica:
Voglio aggiungere che pian piano sta venendo a galla la verità anche su chi ha sostenuto Hamas e il terrorismo in medioriente..

È da 25 anni che ha l' atomica🤣.
Israele invece si e non e sotto controlli internazionali.
È tutto un pretesto e per le proprie mire espansionistiche (leggi la bibbia) adesso tira dentro Trump perché cmq senza il missile o bomba di profondità a 60 metri nn cela farebbe mai.
Ora se l'iran non ha ancora pronta atomica , di sicuro ci darà dentro a completarla, come prossima deterrenza .

Se l'avesse e la lanciasse? , Israele , pensi stia ferma ? Cioè la intercetta in volo ???????
che fate 🤣

Ziocarlo di a quegli asini di Bruxelles che la guerra aerea adesso nn la si fa.

Andiamo per terra?

Ah certo Crosetto ha detto che un giovane su due è pronto ad arruolarsi...
Azz...ma ne sai più dei servizi segreti di tutto il mondo pure del Mossad.
icon_mrgreen.gif

L'iran ci da e ci darà dentro a fare l'tomica comunque vada, quindi meglio risolvere la questione ora per non doversene pentire tutti quanti moooolto amaramente dopo.

Azz...ma ne sai più dei servizi segreti di tutto il mondo pure del Mossad.
icon_mrgreen.gif

L'iran ci da e ci darà dentro a fare l'tomica comunque vada, quindi meglio risolvere la questione ora per non doversene pentire tutti quanti moooolto amaramente dopo.
invece io vorrei l'atomica tutta italiana.
di quella francese ch e dici
di quella inglese che dici

eddai . PER AVERE il risultato che vuoi tu l'Ammerica dovrebbe fare veloce come a Hiroshima.

se nn fa così vorrà dire che sarà guerra continua pian piano verso est sino a Hong kong.

NN vorrei essere Trump in questo momento

Users who are viewing this thread

Back
Alto