Ignatius sfumature di grigio 21 Giugno 2025 #811 samir ha scritto: invece io vorrei l'atomica tutta italiana. Clicca per allargare... Sei matta? Gli italiani non vogliono l'energia l'atomica e quelle altre cose brutte.
samir ha scritto: invece io vorrei l'atomica tutta italiana. Clicca per allargare... Sei matta? Gli italiani non vogliono l'energia l'atomica e quelle altre cose brutte.
superb@ffone Forest Gann 21 Giugno 2025 #812 Ignatius ha scritto: Sei matta? Gli italiani non vogliono l'energia l'atomica e quelle altre cose brutte. Clicca per allargare... Leggevo che per i reattori delle centrali serve un uranio arricchito al 5/10% in iran sono al 60% cosa ci vorranno fare?
Ignatius ha scritto: Sei matta? Gli italiani non vogliono l'energia l'atomica e quelle altre cose brutte. Clicca per allargare... Leggevo che per i reattori delle centrali serve un uranio arricchito al 5/10% in iran sono al 60% cosa ci vorranno fare?
Ignatius sfumature di grigio 21 Giugno 2025 #813 superb@ffone ha scritto: Leggevo che per i reattori delle centrali serve un uranio arricchito al 5/10% in iran sono al 60% cosa ci vorranno fare? Clicca per allargare... Forse vogliono tanta energia elettrica.
superb@ffone ha scritto: Leggevo che per i reattori delle centrali serve un uranio arricchito al 5/10% in iran sono al 60% cosa ci vorranno fare? Clicca per allargare... Forse vogliono tanta energia elettrica.
franky1 Forumer storico 21 Giugno 2025 #814 Ignatius ha scritto: Forse vogliono tanta energia elettrica. Clicca per allargare... Da nascondere sotto una montagna per non turbare il senso ecologico della popolazione iraniana che è tutta green e vuole solo il fotovoltaico.
Ignatius ha scritto: Forse vogliono tanta energia elettrica. Clicca per allargare... Da nascondere sotto una montagna per non turbare il senso ecologico della popolazione iraniana che è tutta green e vuole solo il fotovoltaico.
a323109 Trafficante 21 Giugno 2025 #815 samir ha scritto: Dai su. Ci sono due cose oggi importanti nella vita 1-studiare la storia degli ebrei 1 - studiare la fisica quantistica . Clicca per allargare... 3-scopare
samir ha scritto: Dai su. Ci sono due cose oggi importanti nella vita 1-studiare la storia degli ebrei 1 - studiare la fisica quantistica . Clicca per allargare... 3-scopare
a323109 Trafficante 21 Giugno 2025 #816 samir ha scritto: invece io vorrei l'atomica tutta italiana. Clicca per allargare... Ma guarda! Sono daccordo! E non è mica impossibile, visto che il primo reattore funzionante lo abbiamo costruito noi a Roma
samir ha scritto: invece io vorrei l'atomica tutta italiana. Clicca per allargare... Ma guarda! Sono daccordo! E non è mica impossibile, visto che il primo reattore funzionante lo abbiamo costruito noi a Roma
franky1 Forumer storico 21 Giugno 2025 #819 samir ha scritto: Clicca per allargare... Abbè De Luca.....una fonte autorevole.