Ma che combinano a Gaza?

1758533877219.jpeg

allo scadere delle 72 ore avranno la scusa per fare tabula rasa…
abbiamo un cielo inquietante con Marte nella costellazione dello Scorpione dal 26 settembre e ci starà sino al 23 ottobre,.

la sua i funzione in questa posizione è LA GUERRA sin dlla notte dei tempi

marte  in scorpione biblioteca modena.png

MA potrebbe anche andare liscia dal momento che nn sembra avere alcuna congiunzione con altri pianeti , anzi ne avrebbe uno dal carattere positvo in trigono: occasione che da agli uomini di scegliere per il bene

Volevo fare la carta NATAle DI Israele ma mi è impossibile conoscere la data di nacita vera (dal momento che uno stato unico gli ebrei non l'hanno)

Ho letto ieri sera su x che un gruppo di velisti di TEL AVIV (quindi CIVILI) ha lanciato un appello per una regata con qualsiasi mezzo che galleggi per il giorno 2 o 3

Incrociamo i diti

certo che quando Ho letto il nome di BLAIR mi è venuto untuffo al cuore e poi indignazione come se fosse una beffa del destino.
Poi ho pensato: beh potrebbe essere anche il Karma .... :mad::cool:

abbiamo un cielo inquietante con Marte nella costellazione dello Scorpione dal 26 settembre e ci starà sino al 23 ottobre,.

la sua i funzione in questa posizione è LA GUERRA sin dlla notte dei tempi

Vedi l'allegato 771903

MA potrebbe anche andare liscia dal momento che nn sembra avere alcuna congiunzione con altri pianeti , anzi ne avrebbe uno dal carattere positvo in trigono: occasione che da agli uomini di scegliere per il bene

Volevo fare la carta NATAle DI Israele ma mi è impossibile conoscere la data di nacita vera (dal momento che uno stato unico gli ebrei non l'hanno)

Ho letto ieri sera su x che un gruppo di velisti di TEL AVIV (quindi CIVILI) ha lanciato un appello per una regata con qualsiasi mezzo che galleggi per il giorno 2 o 3

Incrociamo i diti
Qualche mitragliata e qualche razzetto parte. Non è scritto è deciso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto