É sempre lo stesso? O é un altro?
Sarebbe il terzo barbudos
Sono tutti uguali...forse li clonano
Anche il possibile successore del leader di Hezbollah, Hashem Safi al-Din, è stato ucciso durante un attacco israeliano
Lo riferisce il canale televisivo Al Arabiya, citando fonti. Si presume che il capo del consiglio esecutivo di Hezbollah, Hashem Safi al-Din, considerato il principale contendente alla carica di segretario generale del partito sciita libanese, sia stato ucciso nell'attacco israeliano a Beirut.
L'informazione è stata confermata anche dalle Forze di Difesa Israeliane (IDF). Il rapporto dell’IDF afferma che al-Mahmoud era un rappresentante esecutivo di Hamas in Libano ed era responsabile delle “attività terroristiche in Giudea e Samaria” (Cisgiordania). È responsabile dell'organizzazione della fornitura di armi per gli attacchi missilistici contro Israele e dei tentativi di produrre armi.
Secondo Reuters, da venerdì non ci sono più stati contatti con Safieddin e gli attacchi in corso dell'IDF sulla capitale libanese rendono impossibile effettuare perquisizioni sul luogo dell'attacco, dove si trovava il rifugio del nuovo leader di Hezbollah.
Insieme a lui furono uccisi diversi membri anziani di Hezbollah, nonché ufficiali del Corpo delle guardie rivoluzionarie islamiche iraniane.