ceccotti enzo 6 Ottobre 2024 #731 il prossimo lider di hezbollà è il De Suicidis dei fumetti di Alan Ford.
Dino__Nascon Forumer storico 18 Ottobre 2024 #734 ceccotti ha scritto: niente sul capo dei capi di Hamas fatto fuori? Clicca per allargare... A parte che l'hanno ucciso per caso, per me cambia poco. Ormai Hamas è a pezzi e ci vorranno anni per riorganizzarsi, forse con altro nome. Certo Israele fa di tutto per dare motivazioni ai nuovi terroristi del futuro.
ceccotti ha scritto: niente sul capo dei capi di Hamas fatto fuori? Clicca per allargare... A parte che l'hanno ucciso per caso, per me cambia poco. Ormai Hamas è a pezzi e ci vorranno anni per riorganizzarsi, forse con altro nome. Certo Israele fa di tutto per dare motivazioni ai nuovi terroristi del futuro.
franky1 Forumer storico 20 Ottobre 2024 #735 Come sta procedendo il maciullamento delle carni islamiche terroriste?
a323109 Trafficante 20 Ottobre 2024 #736 franky1 ha scritto: Come sta procedendo il maciullamento delle carni islamiche terroriste? Clicca per allargare... Ho visto un video di una moglie di un capo di Amass che aveva una borsa del valore di 33mila $$. Uscivano da un tunnel
franky1 ha scritto: Come sta procedendo il maciullamento delle carni islamiche terroriste? Clicca per allargare... Ho visto un video di una moglie di un capo di Amass che aveva una borsa del valore di 33mila $$. Uscivano da un tunnel
franky1 Forumer storico 20 Ottobre 2024 #737 a323109 ha scritto: Ho visto un video di una moglie di un capo di Amass che aveva una borsa del valore di 33mila $$. Uscivano da un tunnel Clicca per allargare... Azz.....si trattano bene questi tunnellati.
a323109 ha scritto: Ho visto un video di una moglie di un capo di Amass che aveva una borsa del valore di 33mila $$. Uscivano da un tunnel Clicca per allargare... Azz.....si trattano bene questi tunnellati.
a323109 Trafficante 20 Ottobre 2024 #738 franky1 ha scritto: Azz.....si trattano bene questi tunnellati. Clicca per allargare... I tunnellati La moglie di Sinwar "nel tunnel di Gaza con la borsa di Hermes" L'immagine diffusa sui social dal portavoce in lingua araba delle Idf, la borsa ha un costo stimato di oltre 30mila dollari www.adnkronos.com
franky1 ha scritto: Azz.....si trattano bene questi tunnellati. Clicca per allargare... I tunnellati La moglie di Sinwar "nel tunnel di Gaza con la borsa di Hermes" L'immagine diffusa sui social dal portavoce in lingua araba delle Idf, la borsa ha un costo stimato di oltre 30mila dollari www.adnkronos.com
grigione notorius 21 Ottobre 2024 #739 Peccato che all' lukraino, la villetta sottobraccio non gli stava