federico64 Forumer attivo 28 Marzo 2011 #1 Directa stamattina è "morta". Comincia ad essere un fatto piuttosto frequente. Sto meditando un abbandono della nave.
Directa stamattina è "morta". Comincia ad essere un fatto piuttosto frequente. Sto meditando un abbandono della nave.
bradipogs Nuovo forumer 28 Marzo 2011 #2 prima volta che mi capita in 6 mesi.... ma oggi blckuot totale
EUGE Senior Utente 28 Marzo 2011 #3 cooperativasolaris ha scritto: grazie per le informazioni, sono state molto utili Clicca per allargare... 19 messaggi tutti uguali ?!
cooperativasolaris ha scritto: grazie per le informazioni, sono state molto utili Clicca per allargare... 19 messaggi tutti uguali ?!
bischer0tt0 mi sono già rotto 28 Marzo 2011 #4 EUGE ha scritto: 19 messaggi tutti uguali ?! Clicca per allargare... è un bot
bischer0tt0 mi sono già rotto 28 Marzo 2011 #5 bradipogs ha scritto: prima volta che mi capita in 6 mesi.... ma oggi blckuot totale Clicca per allargare... io ci sto da 20 mesi ed è la prima volta che lo noto, almeno
bradipogs ha scritto: prima volta che mi capita in 6 mesi.... ma oggi blckuot totale Clicca per allargare... io ci sto da 20 mesi ed è la prima volta che lo noto, almeno
DNGMRZ ordine 11.110 23 Maggio 2011 #6 strani sti problemi di marginazione.....avete notato ? in certi momenti si può marginare, in altri no.... strano, mi puzza la cosa.
strani sti problemi di marginazione.....avete notato ? in certi momenti si può marginare, in altri no.... strano, mi puzza la cosa.
DNGMRZ ordine 11.110 23 Maggio 2011 #7 strani sti problemi di marginazione.....avete notato ? in certi momenti si può marginare, in altri no.... strano, mi puzza la cosa.
strani sti problemi di marginazione.....avete notato ? in certi momenti si può marginare, in altri no.... strano, mi puzza la cosa.
federico64 Forumer attivo 24 Maggio 2011 #8 DNGMRZ ha scritto: strani sti problemi di marginazione.....avete notato ? in certi momenti si può marginare, in altri no.... strano, mi puzza la cosa. Clicca per allargare... Che significa "in certi momenti si può marginare"? Sui future? Ma dove?
DNGMRZ ha scritto: strani sti problemi di marginazione.....avete notato ? in certi momenti si può marginare, in altri no.... strano, mi puzza la cosa. Clicca per allargare... Che significa "in certi momenti si può marginare"? Sui future? Ma dove?
rebel Nuovo forumer 15 Settembre 2011 #9 federico64 ha scritto: Directa stamattina è "morta". Comincia ad essere un fatto piuttosto frequente. Sto meditando un abbandono della nave. Clicca per allargare... mica tanto lentamente........ma loro dicono che sono sopra la media dell'offerta.......hai capito si stanno livellando in basso....rob de mat
federico64 ha scritto: Directa stamattina è "morta". Comincia ad essere un fatto piuttosto frequente. Sto meditando un abbandono della nave. Clicca per allargare... mica tanto lentamente........ma loro dicono che sono sopra la media dell'offerta.......hai capito si stanno livellando in basso....rob de mat
rebel Nuovo forumer 15 Settembre 2011 #10 DNGMRZ ha scritto: strani sti problemi di marginazione.....avete notato ? in certi momenti si può marginare, in altri no.... strano, mi puzza la cosa. Clicca per allargare... puzza solo?
DNGMRZ ha scritto: strani sti problemi di marginazione.....avete notato ? in certi momenti si può marginare, in altri no.... strano, mi puzza la cosa. Clicca per allargare... puzza solo?