Indici Italia Ma chi ha previsto il crak se il crak non arriva

• Creatore Discussione Creatore Discussione CRAK
  • Data di Inizio Data di Inizio

CRAK

Banned
Se li fa tutti gli scalini del campidoglio in ginocchio o dirà solo scusate abbiamo scherzato.
Solo per sapere, le mie finanze stanno appassendo e da sotto 20000 speravo, speravo, speravo, morirò sperando?
Ho un contratto fib a 19000 e rotti, e due mini appena sotto.
Sono un testicolo di orso lo so, ma lo ammetto solo io?

Che gusto ti dà girare il coltello nelle mie piaghe, potresti provare a confortarmi, dimmi che fra poco torniamo indietro, dimmelo per favore, anche a nome dei miei figli.
Non ci credo che si sia saliti cosi in cosi poco tempo, non è mai successo, di solito si scende con l'ascensore , cosa succede ora, perchè non accade?:sad:

lungi da me prendermi gioco di un trader in loss, so che non è una bella cosa
te lo dirò
ma dopo che ho chiuso il mio long, permetti vero? ;)

Stai attento crck stai attento! Spazio sotto ce n'è poco per i ritracciamenti e solo una rottura al ribasso di 980 farebbe tornaer il panico sui mercati. Al momento lo storno massimo se ti va bene è a 995.
Ciao, che tu possa quantomento limitare le perdite.

lungi da me prendermi gioco di un trader in loss, so che non è una bella cosa
te lo dirò
ma dopo che ho chiuso il mio long, permetti vero? ;)

Si ma una previsione, possibile che il 90% dei trader stia vedendo lucciole per lanterne?
Siamo tutti short, anche altrove, dove stiamo sbagliando?
Qualcuno lo sta capendo, qui se sale ancora a me mi ammazzano.
Ho fatto ingressi che credevo fin troppo facili per guadagnare, in giro si diceva cosi, forse sono stato troppo credulone, ma ho poca esperienza.

Si ma una previsione, possibile che il 90% dei trader stia vedendo lucciole per lanterne?
Ho fatto ingressi che credevo fin troppo facili per guadagnare, in giro si diceva cosi, forse sono stato troppo credulone, ma ho poca esperienza.

lo stop loss è la virtù dei forti;)

la chiave è nel grassetto :-o

Che vuoi dire bischerotto che si deve fare il contrario di quello che si legge nei forum ?
Ma chi scrive credo sia in buona fede e molti si dice abbiano molta esperienza, eppure io continuo a sentirmi preso per il culo dal mercato , ma non ho fatto altro che quello che gli esperti consigliavano, esperti sinceri, non credo che diano i numeri a lotto.
Quello che nessuno mi spiega è perchè i risultati continuano a non arrivare.
Il gergo tecnico non lo capisco, vorrei una risposta in soldoni, è possibile convertire in soldoni un gergo tecnico?
Altrimenti credo che la risposta non la riceverò mai.

Users who are viewing this thread

Back
Alto