Indici Italia Ma chi ha previsto il crak se il crak non arriva

• Creatore Discussione Creatore Discussione CRAK
  • Data di Inizio Data di Inizio
Si ma una previsione, possibile che il 90% dei trader stia vedendo lucciole per lanterne?
Siamo tutti short, anche altrove, dove stiamo sbagliando?
Qualcuno lo sta capendo, qui se sale ancora a me mi ammazzano.
Ho fatto ingressi che credevo fin troppo facili per guadagnare, in giro si diceva cosi, forse sono stato troppo credulone, ma ho poca esperienza.

Crak,

questa sera potrai andare a dormire tranquillo.

C'è solo un indicatore affidabile attualmente per prevedere i mercato. E' il bischerotto index. Tale indice va letto al contrario.

Da venerdì sera ha dichiarato di essere long. Da oggi infatti è iniziata la discesa.

Ora la tua unica preoccupazione è quella di far si che bischerotto resti long e non reversi short.

Ciao

Crak,

C'è solo un indicatore affidabile attualmente per prevedere i mercato. E' il bischerotto index. Tale indice va letto al contrario.

Da venerdì sera ha dichiarato di essere long. Da oggi infatti è iniziata la discesa.

Ora la tua unica preoccupazione è quella di far si che bischerotto resti long e non reversi short.

Ciao

Dai non scherzare, io sono serio, sto perdendo molto , vorrei un indicazione terra terra , una data entro la quale c'è una buona probabilità che si arresti questo rialzo, indicativamente, se c'è qualcuno in grado di spiegare le cose anche ai comuni mortali.

Dai non scherzare, io sono serio, sto perdendo molto , vorrei un indicazione terra terra , una data entro la quale c'è una buona probabilità che si arresti questo rialzo, indicativamente, se c'è qualcuno in grado di spiegare le cose anche ai comuni mortali.

Mi dispiace ma non conosco e non ho mai conosciuto persone in grado di rispondere a queste domande.

Come ti hanno già detto, l'unico consiglio che ti posso dare è di usare gli stop loss la prossima volta.

Ad esempio per essere pratici.
A suo tempo ho cercato di individuare chi secondo voi era più degno di fiducia in tutto il forum e questa segnalazione è caduta sull'utente treno.
Ora , treno è credo come me investito da certi livelli, però si dice che lui non usa il fib ma altri prodotti come le opzioni put e call.
Ok , ma allora questo che vuol dire che ora entrati sugli stessi livelli treno sta guadagnando e io sul Fib e minifib sto perdendo?

Crack, aspetta il ritraccio che ci sarà a breve, poi esci dalla borsa e lascia gestire i soldi a tua moglie, altrimenti fra pochi anni ti sarai perso anche la casa.
Fallo per i tuoi figli.
1) Non esiste un lavoro che dà soldi facili a chi è poco esperto
2) tutti i guru prima o poi sbagliano

Ad esempio per essere pratici.
A suo tempo ho cercato di individuare chi secondo voi era più degno di fiducia in tutto il forum e questa segnalazione è caduta sull'utente treno.
Ora , treno è credo come me investito da certi livelli, però si dice che lui non usa il fib ma altri prodotti come le opzioni put e call.
Ok , ma allora questo che vuol dire che ora entrati sugli stessi livelli treno sta guadagnando e io sul Fib e minifib sto perdendo?

Treno non sta guadagnando per niente. Guadagnerà se si scenderà sotto i suoi livelli di entrata.

Treno ha spesso chiuso le operazioni in gain ma ha una tempistica secondo me assurda.

Ipotizziamo anche che chiuda la sua operazione short in gain ma se solamente avesse seguito il trend quanto avrebbe potuto guadagnare in più. Quanti long si è perso nel frattempo.

Dai un'occhiata anche a Belluscone (ha un blog suo), lui ha un ts secondo me migliore.

Ripeto comunque che nessuno ha la palla di vetro !

Crak,

Ciao

:eek::lol::p

Uno storno per eliminare l'eccesso di ipercomprato adesso ci sta tutto , e l'ho anche detto nelle mie analisi.
Ma mi sa che sarà roba di pochi punti percentuali. Un 5% al massimo.

Crack, aspetta il ritraccio che ci sarà a breve, poi esci dalla borsa e lascia gestire i soldi a tua moglie, altrimenti fra pochi anni ti sarai perso anche la casa.
Fallo per i tuoi figli.
1) Non esiste un lavoro che dà soldi facili a chi è poco esperto
2) tutti i guru prima o poi sbagliano

Scusa, ma non meritiamo queste risposte, non è giusto.
Come me ce ne saranno di inesperti che hanno il diritto di investire su azionario e prodotti inerenti o credi che i bot allo 0,010 siano cosi appetibili?
Vuoi dire che qui nessuno pone queste domande?
Quindi vuol dire che il 90% spera di tornare in guadagno fra poco.
E' cosi?

tu parli di investire e ti metti short...
non confondere l'investire con lo speculare.
Se vuoi investire compra Terna e goditi i dividendi.
Se vuoi speculare sappi che sei entrato in una bisca.
La scarsa compresnione della differrenza è ciò che ti fa perdere soldi
Con rispetto

Users who are viewing this thread

Back
Alto