Indici Italia MA E'PROPRiO VERO CHE NOI DI BORSA NON CI CAPIAMO.....

questo è fuori di testa.. :eek::eek:

Ci vorrebbe qualcuno che trasformi lui e i suoi figli , improvvisamente, in cittadini iraniani che vivono a Teheran........

e che ci veda i SUOI FIGLI sotto le bombe e in mezzo a una guerra......

guarda........meglio che smetto sennò divento davvero cattivo.

mi immagino la speculazione sulla sterlina...facilissimo..se trovano un paio di Soros..sono a posto

e poi gli stessi traders della City..si quelli che hanno affossato TUTTE le nostre banche..

questi sono delle bestie..

Ma non ci eravamo venduti a questi gentlemen?

Mi sembra che il nostro listino abbia sede a Londra, qualcuno ha da ridire su questa felice scelta e su chi l'ha fatta?

abbiamo bucato pure i 23500

stavolta l'hanno fottuto 'o sistemino....:D

guarda quà....da quanto sò scesi addirittura s'è rigirato sciott....cosa che non fà mai mai mai....succederà l'1% delle volte....:rolleyes:

1256310476miniftsemibfut.png

Vabbuò...io quando s'è girato sono uscito....ho capitalizzato -200 tick oggi....bella giornata e mierda...:D

Ma non ci eravamo venduti a questi gentlemen?

Mi sembra che il nostro listino abbia sede a Londra, qualcuno ha da ridire su questa felice scelta e su chi l'ha fatta?

grandissimi cojoni siamo stati

il nostro listino e' stato stracciato almeno di 8000 punti da questi..se no ora stavamo intorno a 30.000

lo ripeto: se andate a Londra andate a conoscervi qualche fighetto della City..bestie pure

grandissimi cojoni siamo stati

il nostro listino e' stato stracciato almeno di 8000 punti da questi..se no ora stavamo intorno a 30.000

lo ripeto: se andate a Londra andate a conoscervi qualche fighetto della City..bestie pure

Ah sì?

Bisognerebbe dirlo al Sig. Capuano o al Sig. Draghi, che è proprio un drago.

Users who are viewing this thread

Back
Alto