Indici Italia MA E'PROPRiO VERO CHE NOI DI BORSA NON CI CAPIAMO..... (1 Viewer)

giangi_

Forumer storico
losso 400 euro su fiat sta moraammazzataaaaaaaa.....non ha voluto cede.........fiat de bottanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Chiuso in gain dopo una giornata trascorsa totalmente il rosso.....risultato della settimana -149€...c'è da essere contenti davvero!!;):up:
 

mike 70

Forumer storico
io ho venduto perchè sul brent non ho visto il crollo che avrebbe dovuto...............

magari lo fa nel corso della seduta, vengo da un periodo poco felice, anche un piccolo gain fa morale.

e poi ho imparato che ad essere troppo sicuri di se lo si pende in chiulo, piano piano recupererò il loss dell'ultimo mese
 

Mercuzio

ex Drenaggio
li fregheremo noi la prosssima volta manu:up::up: cmq ti ricordo sempre che sul settimanale dicesti che si era girato shottt il sistemone:down:

infatti è così.....la linea arancio grossa è la linea del sistema settimanale che dà il trend di fondo.....ed è sciott....quindi, diciamo che le cose stanno così di solito con questo sistemino......se il sistemino intraday e settimanale concordano c'è poco da aver paura.....di solito si vince sempre....quando invece non concordano si può seguire l'indicazione del sistemino intraday ma si ha maggior rischio di fallimento....questo è logico.....oggi il sistemino intraday dava long all'interno di sistema settimanale short....il rischio c'era....

ma daltronde qualcunque sistema si usi il rischio non si può eliminare, semmai gestire e bilanciare.....qualche volta si vince, qualche altra si perde.....l'importante che la somma sia positiva....;)
 

nagual

mondo patafisico
;)

sotto 1077........1063.........:V

Sta facendo il piccioncino che ritorna a casa sulla sma 610 del 30 minuti.

1256312378capture2310200917.37.52.gif
 

giangi_

Forumer storico
il sentiment è girato.....con i dati che sono usciti dovevamo fa +2 come minimo......invece inchiappettamento!!!!!!...... si torna con i piedi x terra..........:Y:Y:Y:Y:bow::bow::bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto