Indici Italia MA E'PROPRiO VERO CHE NOI DI BORSA NON CI CAPIAMO..... (2 lettori)

Amartya

Cazzari alla gogn@
Amartya,perchè a volte il sistema non ti fa aprire un'altra pagina o il banner per inserire allegati?A volte funzia e spesso no!:-?:-?

dipende dai mostri che avete nei pc :lol::lol::lol:

comunque, per chi non l'avesse capito Windows è il sistema più instabile che c'è...può dipendere da mille cose...anche da programmi installati.

tuttavia, provate ad aggiornare tutti il componente java...da pannello di controllo/java/aggiornamento
 

giangi_

Forumer storico
ti do un consiglio da amico....non comprare mai call e put....ucg....so bastardi.......ieri con fiat a -3....la put faceva -4,5.....che vadino anche loro e le macchinette a prendersela nel kuilo... prendi solo ucg questa che ho preso ora io va benissimo......sg call 24000 dicembre S09539....
NE HO PRESE 50000.....:up::up:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
dipende dai mostri che avete nei pc :lol::lol::lol:

comunque, per chi non l'avesse capito Windows è il sistema più instabile che c'è...può dipendere da mille cose...anche da programmi installati.

tuttavia, provate ad aggiornare tutti il componente java...da pannello di controllo/java/aggiornamento




Che c'entra Java???Pensa che la nuova versione mi fa impallare sia directa che Fineco,con quella vecchia no!Ma questo è un altro discorso!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto