nera luce Ho il sole dentro 15 Marzo 2021 #21 bluck ha scritto: ciao nera. Tutto bene al matrimonio di tua figlia? Clicca per allargare... Doveva sposarsi? Mi sembra ancora troppo giovane per un passo così...pesante...
bluck ha scritto: ciao nera. Tutto bene al matrimonio di tua figlia? Clicca per allargare... Doveva sposarsi? Mi sembra ancora troppo giovane per un passo così...pesante...
Graham tersa repubblica? 15 Marzo 2021 #22 nera luce ha scritto: Doveva sposarsi? Mi sembra ancora troppo giovane per un passo così...pesante... Clicca per allargare... ambè, anche la convivenza ha i suoi pregi...
nera luce ha scritto: Doveva sposarsi? Mi sembra ancora troppo giovane per un passo così...pesante... Clicca per allargare... ambè, anche la convivenza ha i suoi pregi...
bluck Forumer storico 15 Marzo 2021 #23 nera luce ha scritto: Doveva sposarsi? Mi sembra ancora troppo giovane per un passo così...pesante... Clicca per allargare... beh, io le ho fatto gli auguri tramite te.
nera luce ha scritto: Doveva sposarsi? Mi sembra ancora troppo giovane per un passo così...pesante... Clicca per allargare... beh, io le ho fatto gli auguri tramite te.
nera luce Ho il sole dentro 15 Marzo 2021 #24 bluck ha scritto: beh, io le ho fatto gli auguri tramite te. Clicca per allargare... Cosa mi sono persa?
bluck ha scritto: beh, io le ho fatto gli auguri tramite te. Clicca per allargare... Cosa mi sono persa?
bluck Forumer storico 15 Marzo 2021 #25 nera luce ha scritto: Cosa mi sono persa? Clicca per allargare... si ma non è che stai via mesi e poi pretendi di saper tutto. Mettiti la notifica sull'app di IO
nera luce ha scritto: Cosa mi sono persa? Clicca per allargare... si ma non è che stai via mesi e poi pretendi di saper tutto. Mettiti la notifica sull'app di IO
Graham tersa repubblica? 15 Marzo 2021 #26 nera luce ha scritto: Cosa mi sono persa? Clicca per allargare... la nostra compagnia
nera luce Ho il sole dentro 15 Marzo 2021 #27 bluck ha scritto: si ma non è che stai via mesi e poi pretendi di saper tutto. Mettiti la notifica sull'app di IO Clicca per allargare... Vero. Ok. Ho visto il thread.
bluck ha scritto: si ma non è che stai via mesi e poi pretendi di saper tutto. Mettiti la notifica sull'app di IO Clicca per allargare... Vero. Ok. Ho visto il thread.