ma la kika come modera in arenapol? (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

may

Forumer storico
confesso di seguire poco la pur meritevolissima sezione del sito...quindi non sono al corrente dei risultati raggiunti come moderatrice dalla ragazza...ma comunque non ho dubbi: è una fuoriclasse, non avrà problema alcuno, io credo, ad eccellere in questa seppur difficilissima, molto impegnativa, mansione...ecco...
 

Ignatius

sfumature di grigio
confesso di seguire poco la pur meritevolissima sezione del sito...quindi non sono al corrente dei risultati raggiunti come moderatrice dalla ragazza...ma comunque non ho dubbi: è una fuoriclasse, non avrà problema alcuno, io credo, ad eccellere in questa seppur difficilissima, molto impegnativa, mansione...ecco...

Mi sa che quella è una zona che pochi ardimentosi vorrebbero moderare.
Ma anche la sezione politica di InvestireOggi non è particolarmente pacifica.

Visto che ciascuno rimane delle sue idee, fra l'altro, mi chiedo perché certe sezioni debbano esistere.

Ipotizzare un dialogo aperto in quelle sezioni è come come pensare che uno juventino possa "convincere" un milanista a cambiare squadra, attraverso sofisticati ragionamenti.

Ma magari, ogni tanto, qualche Emilio Fede salta fuori, così come saltano fuori sofisticati e convincenti ragionamenti.
 

Ignatius

sfumature di grigio
..tu chi voti, ignà, per chi fai il tifo?!?


Voto, firmo, finanzio i Radicali (in attesa che in Italia compaia un partito d'una destra Montanelliana, o comunque liberale: mi pare ne avessimo già parlato).
ignatius-albums-immagini-picture533-img-6632.jpg


Non seguo il calcio dai tempi di Rummenigge e Zico, ma faccio finta di tifare per l'Internazionale e il Barcellona: in realtà m'importa assai poco.
Ogni tanto mi sforzo di ascoltare chi parla di processi, di calciopoli, ma una bella rovesciata è un'altra cosa, e i tifosi di calcio non parlano più di calcio.

Tu?
 

may

Forumer storico
io 'sono di sinistra'...ultimamente ho votato un po' qui ed un po' lì: IDV, persino PDCI, perchè, tra le liste bloccate che mi han presentato, era quella nettamente più dignitosa...alle scorse europee ho votato Fava e Vendola, alle regionali ancora SeL, alle provinciali il candidato del PD...e che vuo' fa'...quest'è...


il calcio lo seguo, perchè l'ho amato sin da piccolo, ma non riesco a decontestualizzarlo dal resto delle robe con cui si è frammisto...non tigo + per nessuno: da piccolo ero juventino...


ti piace Travaglio??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto