ma la kika come modera in arenapol? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ignatius

sfumature di grigio
il calcio lo seguo, perchè l'ho amato sin da piccolo, ma non riesco a decontestualizzarlo dal resto delle robe con cui si è frammisto...non tigo + per nessuno: da piccolo ero juventino...


ti piace Travaglio??

1) fra l'altro, mi sa che sono uno dei pochissimi che, se una squadra italiana giuoca una semifinale o una finale con una squadra estera, tifo per l'italiana (salvo che l'estera non sia il Barcellona, ovviamente). Ciò è sintomo dell'arretratezza socioculturale italiana, di cui il libro di Carlo Tullio Altan fu testimone.

2) Se non ricordo male, proprio ieri ho partecipato ad un thread su Marco Travaglio, in un altro forum non di finanza che frequento. Trattandosi di cose scabrose, peraltro, se proprio v'incuriosisce, amici di InvestireOggi, cercàtelo con gùgol o con Tom&MiriamPonzi.
 

may

Forumer storico
vabbe', cavolo...uno ti fa na domanda, sta a chiacchierà npò, e tu ti metti a giocà a quel gioco di cui mò manco mi ricordo il nome...uffffff...


sai che ti dico? staresti veramente bene come moderatore...ecco:rolleyes:
 

Ignatius

sfumature di grigio
vabbe', cavolo...uno ti fa na domanda, sta a chiacchierà npò, e tu ti metti a giocà a quel gioco di cui mò manco mi ricordo il nome...uffffff...


sai che ti dico? staresti veramente bene come moderatore...ecco:rolleyes:

i själva verket Jag studerar det svenska språket!



(infatti sto studiando la lingua svedese!)
 

nera.luce

come un'onda
sono andata a ri-sentire Travaglio il 26 marzo scorso: ha parlato per 2 ore di fila senza mai fermarsi e senza mai bere un goccio d'acqua...
 

may

Forumer storico
son state due ore propositive?


mica fa il 'propositore', di mestiere, sai...


ad ogni modo, sai com'è: avevi detto che sognavi una destra montanellina...no, siccome siete in due...


ma ho come l'impressione, però, che seppure accomunati dal desiderio...eh, beh...capita...di questi tempi capita:rolleyes:
 

may

Forumer storico
ah..però devo dire che, se interrogato, sull'argomento, lui delle proposte le fa, ha le sue buone preferenze -eccome!!-, seppure da me non condivise: volendo, basta leggerlo sull'ultimo numero di Micromega, e lì, abbastanza esaustivamente, lo delinea un profilo 'propositivo', di una sua agognata politica di destra...
 

Ignatius

sfumature di grigio
son state due ore propositive?

mica fa il 'propositore', di mestiere, sai...


ad ogni modo, sai com'è: avevi detto che sognavi una destra montanellina...no, siccome siete in due...

se interrogato, sull'argomento, lui delle proposte le fa, ha le sue buone preferenze
un profilo 'propositivo', di una sua agognata politica di destra...

Ah, non sapevo che fossimo ben in due. Grazie per l'informazione.

Però due sono troppi.
Quasi quasi fondo una mia corrente specifica, liberalvegetariana magari, per distinguermi un po' dalla massa (l'altro neomontanelliano).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto