ma la kika come modera in arenapol? (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

may

Forumer storico
Non mi risulta che Travaglio debba proporre qualcosa...non è un politico, è un giornalista. E il lavoro del giornalista dovrebbe essere quello di esporre dei fatti, possibilmente in maniera oggettiva.




ecco, brava!!


e giusta pure quella sopra, purtroppo, ahimé (come l'avevi scritta, prima, non si capiva)..
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non mi risulta che Travaglio debba proporre qualcosa...non è un politico, è un giornalista. E il lavoro del giornalista dovrebbe essere quello di esporre dei fatti, possibilmente in maniera oggettiva.

Ammetto d'aver sbagliato.
Hai purtroppo ragione.
Però abbiamo tanti politici non berlusconiani che esprimono solo il concetto "berlusconi = diavolo", tanti giornalisti non politici che esprimono solo il concetto "berlusconi = diavolo", tanti privati cittadini che iniziano a pensare che berlusconi sia il diavolo...
pensavo, m'illudevo, che magari ogni tanto, magari anche in qualche luogo istituzionalmente non adeguato, si potesse sentire qualche proposta.
 

may

Forumer storico
Ammetto d'aver sbagliato.
Hai purtroppo ragione.
Però abbiamo tanti politici non berlusconiani che esprimono solo il concetto "berlusconi = diavolo", tanti giornalisti non politici che esprimono solo il concetto "berlusconi = diavolo", tanti privati cittadini che iniziano a pensare che berlusconi sia il diavolo...
pensavo, m'illudevo, che magari ogni tanto, magari anche in qualche luogo istituzionalmente non adeguato, si potesse sentire qualche proposta.


no comment:rolleyes:
 

kika

embè?
kika moderatrice?!?! :eek:
si :D

ciao nera tutto bene?
in arenapol son sempre rimasta era arena club che non frequentavo piu'...

son passata e ho visto il 3d dedicato a me (non è vero, me l'hanno segnalato, ma non voglio dare soddisfazione a may)

a proposito in bocca al lupo per le votazioni per il nuovo moderatore, se vale do il mio voto a te. (anche se non vuoi) lo faccio per le quote rosa...

:up::up::up:
 

may

Forumer storico
si :D

ciao nera tutto bene?
in arenapol son sempre rimasta era arena club che non frequentavo piu'...

son passata e ho visto il 3d dedicato a me (non è vero, me l'hanno segnalato, ma non voglio dare soddisfazione a may)

a proposito in bocca al lupo per le votazioni per il nuovo moderatore, se vale do il mio voto a te. (anche se non vuoi) lo faccio per le quote rosa...

:up::up::up:



peccato tu non voglia 'darmi satisfaction'...ci avrei tenuto tanto...:rolleyes:



comunque è bugiarda...scrive eccome: i saloni del mobile, p es, con tanto di battutoni..:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto