ma la kika come modera in arenapol? (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ignatius

sfumature di grigio
Pur non giudicandoti come moderatrice di arenapol, che non lo so come moderi, mi basta evidenziare quanto scrivi -e con un certo autocompiacimento- per dare un senso al mio commento che ti ha lasciato tanto basita :-o

Ciao, socio.
Io ho dormito solo quattro ore.
Non so se ero emozionato per i poteri e le responsabilitadi.
Mi sa che era altro.
Ho scambiato email fino a tarda notte con un tizio che non conosco neanche.
 

may

Forumer storico
Pur non giudicandoti come moderatrice di arenapol, che non lo so come moderi, mi basta evidenziare quanto scrivi -e con un certo autocompiacimento- per dare un senso al mio commento che ti ha lasciato tanto basita :-o




ihihihihih...un moderatore che fa secca (sic...) un'altra moderatrice...di forum diversi, ed una solo felicemente coniugata (oltreché genitrice); ma eletti, entrambi, con sistema democratico e rappresentativo. A suffragio universale..:lol::lol::lol:
 

Ignatius

sfumature di grigio
ihihihihih...un moderatore che fa secca (sic...) un'altra moderatrice...di forum diversi, ed una solo felicemente coniugata (oltreché genitrice); ma eletti, entrambi, con sistema democratico e rappresentativo. A suffragio universale..:lol::lol::lol:

Sei convinto - o sottintendi - che basti dotare di "poteri" una persona per cambiarne i pensieri, magari anche se tali "poteri" non son stati chiesti?
 

kika

embè?
Pur non giudicandoti come moderatrice di arenapol, che non lo so come moderi, mi basta evidenziare quanto scrivi -e con un certo autocompiacimento- per dare un senso al mio commento che ti ha lasciato tanto basita :-o
non cerco proseliti ma solo buona educazione e che io mi ritenga superiore o meno è un problema mio

non guardare il dito, ma ho chiesto di cancellarte un 3d con insulti rivolti a me e non è stato fatto.
Lo rifaccio, vediamo che succede ;)

piuttosto buon lavoro a tutti quanti e al simpaticissimo may tanti auguri per tutte le cose belle della vita :up:
 

Ignatius

sfumature di grigio
non cerco proseliti ma solo buona educazione e che io mi ritenga superiore o meno è un problema mio

non guardare il dito, ma ho chiesto di cancellarte un 3d con insulti rivolti a me e non è stato fatto.
Lo rifaccio, vediamo che succede ;)

piuttosto buon lavoro a tutti quanti e al simpaticissimo may tanti auguri per tutte le cose belle della vita :up:

Che bello, una richiesta formale!
 

kika

embè?
ho chiesto la cancellazione non la modifica della offese che peraltro rendono ancora piu' ridicolo questo 3d

Ignatius su dai forza al lavoro
paletta e sabbia

forza dai cancella il 3d che ci fai fare pèiu' bella figura anche ad argema ;)
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
ho chiesto la cancellazione non la modifica della offese che peraltro rendono ancora piu' ridicolo questo 3d

Ignatius su dai forza al lavoro
paletta e sabbia

forza dai cancella il 3d che ci fai fare pèiu' bella figura anche ad argema ;)


No, ignatius stà facendo un lavoro egregio da certosino.

In altri forum si sarebbe usato il macete, lui preferisce il bisturi.


(adesso mi cancellano il post perchè ho parlato di altri forum :rolleyes::rolleyes::rolleyes: )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto