mvdvec Aquila della notte 8 Giugno 2021 #4 Claire ha scritto: Clicca per allargare... quando ho letto che fine, la mano e' partita in automatico verso il piu' classico degli apotropaici
Claire ha scritto: Clicca per allargare... quando ho letto che fine, la mano e' partita in automatico verso il piu' classico degli apotropaici
mvdvec Aquila della notte 8 Giugno 2021 #5 sto bene, Claire, grazie a tutti voi qui sopra Solo che con le riaperture e il bel tempo mi piace stare fuori. Penso che in molti stiano scrivendo meno
sto bene, Claire, grazie a tutti voi qui sopra Solo che con le riaperture e il bel tempo mi piace stare fuori. Penso che in molti stiano scrivendo meno
nera luce Ho il sole dentro 8 Giugno 2021 #7 mvdvec ha scritto: quando ho letto che fine, la mano e' partita in automatico verso il piu' classico degli apotropaici Clicca per allargare... Ti concediamo la canonica toccatina
mvdvec ha scritto: quando ho letto che fine, la mano e' partita in automatico verso il piu' classico degli apotropaici Clicca per allargare... Ti concediamo la canonica toccatina
mvdvec Aquila della notte 8 Giugno 2021 #8 Claire ha scritto: Oh bene. Eccoti Clicca per allargare... e' anche finita la scuola. Cosi ho potuto godermi di piu' la bimba . Tu stai bene ? Arrivata la cagnetta nuova ? Togli lo stick, please, che altrimenti sembro uno famoso
Claire ha scritto: Oh bene. Eccoti Clicca per allargare... e' anche finita la scuola. Cosi ho potuto godermi di piu' la bimba . Tu stai bene ? Arrivata la cagnetta nuova ? Togli lo stick, please, che altrimenti sembro uno famoso
Claire ἰοίην 8 Giugno 2021 #9 mvdvec ha scritto: e' anche finita la scuola. Cosi ho potuto godermi di piu' la bimba . Togli lo stick, please, che altrimenti sembro uno famoso Clicca per allargare... Era per non farlo andare in seconda pagina. Ora lo tolgo. Qui la scuola finisce oggi.
mvdvec ha scritto: e' anche finita la scuola. Cosi ho potuto godermi di piu' la bimba . Togli lo stick, please, che altrimenti sembro uno famoso Clicca per allargare... Era per non farlo andare in seconda pagina. Ora lo tolgo. Qui la scuola finisce oggi.
nera luce Ho il sole dentro 8 Giugno 2021 #10 mvdvec ha scritto: e' anche finita la scuola. Cosi ho potuto godermi di piu' la bimba . Clicca per allargare... Quanti anni ha?
mvdvec ha scritto: e' anche finita la scuola. Cosi ho potuto godermi di piu' la bimba . Clicca per allargare... Quanti anni ha?