ma napoli è italia ???????

OPINIONE DI UN CITTADINO CHE IO CONDIVIDO AL 100% :

manganellare cittadini indifesi e persone inermi dentro ad una scuola. Piu' rischioso contrastare pseudo-tifosi serbi magari reduci di guerra, abituati alla violenza. Ecco allora che, in mondovisione, abbiamo assistito a quell'incappucciato che in cima alla rete faceva quello che voleva mentre la polizia guardava. Guardava i vandali danneggiare tutto quello che potevano e lanciare razzi contro i ns. giocatori e i tifosi italiani.

opinione di un cittadino italiano del nord , che mi convince della non nazione :

Bravi Napoletani! L'esempio preciso dell'italiano medio, che se ne frega, che danneggia, incivile, contro la polizia e lo Stato. Dopo al Nord ci chiamano razzisti! Dovete solo vergognarvi di quello che avete, dell'omertà, dell'onore. Quanto costate? Altro che federalismo!

al cittadino sopra vorrei solo ricordare cosa è successo a milano al tassista che ha investito il cane, o a roma la lite con la ragazza rumena colpita con un pugno

prima di lanciare anatemi razzisti ci penserei 100 volte

:rolleyes:

Allegati

• l-morales-camomilla.jpg
    l-morales-camomilla.jpg
    40 KB · Visite: 219
"Due ministre, Stefania Prestigiacomo (Ambiente) e Mara Carfagna (Pari Opportunità) avrebbero inoltre insistito sulla necessità di procedere con le compensazioni, cioè i risarcimenti ai territori che ospitano le discariche."
Mandateci i soldi e la puzza non la sentiremo più , le falde acquifere diventano acqua del Serino, i tumori
si tramuteranno in raffreddori. Questa è la questione !!!!

che schifo io non mi sento piu' italiano , tifero' argentina per le nazionali e non andro' piu' a votare

rimpiango andreott
i

"Avanti senza esitazione..." ma Vai in pensione!
Guardate a volte basta poco...mai mi sarei aspettato di dover dire, stamane, che ha ragione la Carfagna.

Non si può imporre una discarica, in un parco nazionale ed a pochi metri dalle abitazioni, senza perlomeno ipotizzare, ad esempio, un forma di indennizzo o compensazione per i residenti.

Trovo squallida, invece, come peraltro suo solito, la posizione del berlusconi silvio (avanti senza esitazioni): tanto una seconda discarica...mica l'hanno aperta ad Arcore...

opinione sul mattino di napoli ecco il link:

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=123736&sez=NAPOLI

Il TG1 nasconde le immagini della spazzatura
Come cittadino che paga il canone PRETENDO che le immagini di Napoli assediata dai rifiuti siano mandate dal TG1, che quando governava Prodi sulle stesse immagini apriva le edizioni.
Mi raccomando, cittadini, votate ancora PDL e Lega che poi ci divertiamo!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto