Non scende perché gli hanno detto che dai negozi di souvenir sono scomparse tutte le riproduzioni in marmo del Vesuvio e del Maschio Angioino.
Quando governava Prodi, la colpa per la spazzatura che sommergeva la Campania era di quel governo, oggi con il "governo" di Mr B. la colpa per il medesimo problema è della...camorra, come scrivono i bollettini padronali. Va' avanti tu ché a me viene da ridere.
Cotton-fioc coi forti e spranga coi deboli. Eccolo qui, il profilo interventista del berlusconismo. Allo stadio di Genova, il 12 ottobre scorso, teppisti coi taglierini, poliziotti oxfordiani, partita annullata, Maroni a “Porta a Porta” a pavoneggiarsi di aver evitato «un secondo Heysel». A Terzigno e dintorni, 40 autoblindo, cariche notturne, inseguimenti dentro i boschi, lacrimogeni e manganellate. Secondo la più genuina concezione sudamericana del potere. Berlusconi studia da dittatorello? No. A giudicare dai fatti, ha già dato tutti gli esami e si prepara a discutere la tesi.
vabe' ma che significa a genova erano SERBI , questi sono sono dei sporchi napoletani che valgono meno dei neri e degli zingari non sono ne' italiani ne' esseri umani tanto non li difende neanche l' alto commissariato dell' onu (in realta' fanno schifo anche a loro)
bene hanno fatto a bruciare il tricolore per me quella gente sono eroi !!!!!!