ma napoli è italia ???????

se' avesse le p.al.l.e è fosse un vero uomo andrebbe dai giudici e farebbe valere le sue ragioni

gli potrebbe anche andare bene

invece fa' il vigliacco

clinton fu' un uomo affronto il giudice e gli ando' bene

altre p.al.le altra pasta d' uomo

:up::up:

come hai detto per altri , siamo agli antipodi
ma , inzomm , sei una pasta d'uomo pure tu :)

:up::up:

come hai detto per altri , siamo agli antipodi
ma , inzomm , sei una pasta d'uomo pure tu :)

be' tutti su questa sezione in un modo o nell' altro lo siamo ;)

l' importante è che su' certi valori assoluti :

liberta'

dignita'

sentimenti

umanita'

non esiste destra,sinistra,ricco,povero,colto,ignorante,intelligente,nero,extracomunitario,gay,prostituta

ma che tali valori siano patrimonio di tutti noi esseri umani qualunque categoria noi apparteniamo

ecco questi valori vengono prima di tutto

poi viene il resto :up:

faccio un excursus

sai f4f cosa mi ha dato piu' fastidio della storia di ruby di berlusconi?

premetto che non sono moralista da giovane ne' ho fatto di cotte e di crude e che ahime' sono un volgare maschilista vecchio stampo

pero' amo e rispetto la figura femminile , per me vero prodigio della natura

affascinate mix di bellezza,armonia,felicita',complessita' e emotivita' .

ebbene senza assolutamente divinizzare tale figura, ma dandole il giusto peso

a me ha fatto voltare lo stomaco (per carita' tutte mignotte professioniste lui ha chiamato) il voler umiliare la figura femminile :

mi spiego nadia macri ha spiegato le serate in pratica lei che comunque è una bella donna ha dovuto ammettere che c' era un altra (ruby) molto bella con un seno enorme ed altre 5 altrettanto belle

poi dopo in pratica dovevano lottare tra di loro per chi riusciva a conquistarlo per la serata

chiaramente chi non veniva scelto rimaneva molto male

ma si puo' umiliare la figura femminile a tal punto

si certo sono prostitute lo fanno per soldi

ma la famosa DIGNITA' non si nega a nessuno

andare con una prostituta personalmente non mi crea nessun imbarazzo

e lo fu' anche quando seppi che berlusconi vi era andato con la d' addario che registro l' incontro

bè io pensai all' epoca che male c' è , è separato dalla moglie in fondo è un uomo come noi è normale avere questi bisogni

ma qui no, non esiste

le donne sono tutt' altra cosa e non è certo che trattandole cosi' che si riesce a catturare e provare cio' che dio ha donato di magico alle donne e che ci affascina !!!!!!!!!

per catturare e provare quella magia che hanno le donne ci vuole una sensibilita' e dei sentimenti

che di certo non sono quei comportamenti da zombie da farle scannare a 20-30 tra di loro come animali per scegliere chi deve venire a letto con te

questo è patologia e frigidita' mentale e spirituale forse dovuta alla eta' avanzata

Io lo ripeto fino allo sfinimento: Berlusconi, e come lui tanti altri (che però NON sono presidenti del Consiglio) mi danno la nausea.
Concordo con il discorso sulla dignità e l'umiliazione che fa Osinod.
Il premier dovrebbe vergognarsi.
Possibile che oggi nessuno si vergogni più di niente?

bene :D
il governo appeso alle parole di una diciottenne extracomunitaria
alla faccia della ironia :D:D

scegliete voi a cosa appendervi :D

intanto nadia macrì citata pocanzi è stata definita dalla madre (anche dall'ex marito ma è plausibile abbia motivi di rivalsa) una bugiarda patologica
adottatela come portavoce :lol:

scegliete voi a cosa appendervi :D

intanto nadia macrì citata pocanzi è stata definita dalla madre (anche dall'ex marito ma è plausibile abbia motivi di rivalsa) una bugiarda patologica
adottatela come portavoce :lol:

tu usi il plurale? e pikkè ?
la Macrì, cerchi ( cercate? ) di denigrarla?
però spiega (spiegate?) allora come mai avesse il cellulare di B
vuoi ( volete?) ''farla passare per matta'' ? ( vedasi , pare, la richiesta di B a Ruby, prontamente eseguita a mezzo Signorini .... :) )

il governo è appeso
se ti senti parte del governo, sei appeso pure tu
aspetto che maturi, eh ?

non c' è peggior cieco di chi non vuol vedere :

noemi

d' addario

ruby

filmati che fanno vedere in pratica che lele mora porta 2 mignotte ad arcore senza controlli

le intercettazioni

che manca solo il filmino a luci rosse di silvio :-o:-o

ringraziamo iddio di averci rispamiato tale sconcio

ma secondo voi 20-30 prostitute cosa andavano a fare ad arcore a cantare le canzoni di natale :D:D:D

cio' che tale uomo faceva ormai è sotto gli occhi di tutti

ma cio' ormai non mi interessa

cio' che mi interessa è perche' tanti italiani nonostante tutto non vogliono le dimissioni di berlusconi (vedi bischerotto etc)

perche' pensano che sia l' unica alternativa possibile per l' italia

BE' STRONZATA ENORME
RICORDO CHE NOI NAPOLETANI CHE AMIAMO SINCERAMENTE E SVISCERATAMENTE DIEGO ARMANDO MARADONA FACEMMO LO STESSO SBAGLIO :

SICCOME IL DIO CALCIO ERA L' UNICO CHE POTEVA REGALARCI QUALSIASI VITTORIA GLI PERDONAMMO TUTTO

COCAINA

PROSTITUTE A GO' GO'

MANCANZA AGLI ALLENAMENTI

MANCATO RISPETTO DI QUALSIASI REGOLA

sempre perche' pensavamo che era l' unica alternativa per vincere

RISULTATO FINALE =

abbiamo rovinato per sempre l' essere umano diego maradona

non è morto solo per 2 miracoli incredibili

il napoli è fallito

eppure all' epoca ricordo che il trombone di destra sgarbi diceva che maradona faceva bene ed era un grande uomo

la storia oggi si ripete

speriamo che non si concluda con il fallimento dell' italia

almeno maradona regalava grandi gioie concrete

BERLUSCONI IN 20 ANNI CI HA REGALATO SOLO SOGNI E BALLE

non c' è peggior cieco di chi non vuol vedere :

noemi

d' addario

ruby

filmati che fanno vedere in pratica che lele mora porta 2 mignotte ad arcore senza controlli

le intercettazioni

che manca solo il filmino a luci rosse di silvio :-o:-o

ringraziamo iddio di averci rispamiato tale sconcio

ma secondo voi 20-30 prostitute cosa andavano a fare ad arcore a cantare le canzoni di natale :D:D:D

cio' che tale uomo faceva ormai è sotto gli occhi di tutti

ma cio' ormai non mi interessa

cio' che mi interessa è perche' tanti italiani nonostante tutto non vogliono le dimissioni di berlusconi (vedi bischerotto etc)

perche' pensano che sia l' unica alternativa possibile per l' italia

BE' STRONZATA ENORME RICORDO CHE NOI NAPOLETANI CHE AMIAMO SINCERAMENTE E SVISCERATAMENTE DIEGO ARMANDO MARADONA FACEMMO LO STESSO SBAGLIO :

SICCOME IL DIO CALCIO ERA L' UNICO CHE POTEVA REGALARCI QUALSIASI VITTORIA GLI PERDONAMMO TUTTO

COCAINA

PROSTITUTE A GO' GO'

MANCANZA AGLI ALLENAMENTI

MANCATO RISPETTO DI QUALSIASI REGOLA

sempre perche' pensavamo che era l' unica alternativa per vincere

RISULTATO FINALE =

abbiamo rovinato per sempre l' essere umano diego maradona

non è morto solo per 2 miracoli incredibili

il napoli è fallito

eppure all' epoca ricordo che il trombone di destra sgarbi diceva che maradona faceva bene ed era un grande uomo

la storia oggi si ripete

speriamo che non si concluda con il fallimento dell' italia

almeno maradona regalava grandi gioie concrete

BERLUSCONI IN 20 ANNI CI HA REGALATO SOLO SOGNI E BALLE

Grande Osinod. Il mondo attuale, più di destra sinistra o centro ha bisogno di sostanza, idee e progetti. Ci vogliono uomini nuovi, uomini che vanno al di la di una vuota fede politica, la fede potrà rimanere solo strettamente nella religione o nel calcio, ma se ne deve stare la dove la si mette e non traslarla nella politica.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto