titano Forumer storico 24 Ottobre 2021 #1 Belen e Antonino in crisi dopo soli quattro mesi dalla nascita di Luna Mari Impazza il gossip: la Rodriguez e Spinalbese sarebbero separati ormai da qualche settimana www.ilgiorno.it Che bel soggetto deve essere Belen...
Belen e Antonino in crisi dopo soli quattro mesi dalla nascita di Luna Mari Impazza il gossip: la Rodriguez e Spinalbese sarebbero separati ormai da qualche settimana www.ilgiorno.it Che bel soggetto deve essere Belen...
titano Forumer storico 24 Ottobre 2021 #2 Questa notizia andrebbe in Strachissenefrega Platinum Edition
titano Forumer storico 24 Ottobre 2021 #4 ceccotti ha scritto: ma soprattutto chi stracazzè Antonino? Clicca per allargare... Già...è vero...chi minghia lo conosce
ceccotti ha scritto: ma soprattutto chi stracazzè Antonino? Clicca per allargare... Già...è vero...chi minghia lo conosce
titano Forumer storico 24 Ottobre 2021 #5 Mi chiedo...ma con tutto quello che ha combinato in giro sta qua...come fai a progettarci una famiglia ? Mistero...
Mi chiedo...ma con tutto quello che ha combinato in giro sta qua...come fai a progettarci una famiglia ? Mistero...
StaVOLTA Forumer storico 24 Ottobre 2021 #6 ho saputo che prima di Natale dovrebbe passare anche dalle mie parti; la prima settimana di dicembre i numeri pari della mia via, la seconda i dispari
ho saputo che prima di Natale dovrebbe passare anche dalle mie parti; la prima settimana di dicembre i numeri pari della mia via, la seconda i dispari
titano Forumer storico 24 Ottobre 2021 #7 StaVOLTA ha scritto: ho saputo che prima di Natale dovrebbe passare anche dalle mie parti; la prima settimana di dicembre i numeri pari della mia via, la seconda i dispari Clicca per allargare... Meglio lei del parroco
StaVOLTA ha scritto: ho saputo che prima di Natale dovrebbe passare anche dalle mie parti; la prima settimana di dicembre i numeri pari della mia via, la seconda i dispari Clicca per allargare... Meglio lei del parroco
titano Forumer storico 24 Ottobre 2021 #8 Pigi ha scritto: Beh L'en trujun è già stato detto ? Clicca per allargare... Che poi...a parte le zizze ed il qulo...questa per cosa è nota al pubblico ? Mica me lo ricordo...
Pigi ha scritto: Beh L'en trujun è già stato detto ? Clicca per allargare... Che poi...a parte le zizze ed il qulo...questa per cosa è nota al pubblico ? Mica me lo ricordo...
raskolnik Forumer storico 24 Ottobre 2021 #10 titano ha scritto: Che poi...a parte le zizze ed il qulo...questa per cosa è nota al pubblico ? Mica me lo ricordo... Clicca per allargare... Per la farfallina sull'inguine?
titano ha scritto: Che poi...a parte le zizze ed il qulo...questa per cosa è nota al pubblico ? Mica me lo ricordo... Clicca per allargare... Per la farfallina sull'inguine?