a323109 Trafficante 8 Dicembre 2022 #1 ....sono associati, collegati? Io non ho mai visto un drogato sparare dalla finestra ascoltando i Pink Floyd. Ho visto persone sobrie sparare dalla finestra ascoltando musica cauntri
....sono associati, collegati? Io non ho mai visto un drogato sparare dalla finestra ascoltando i Pink Floyd. Ho visto persone sobrie sparare dalla finestra ascoltando musica cauntri
a323109 Trafficante 8 Dicembre 2022 #2 Anche perchè un drogato che spara è un pericolo qualsiasi musica ascolti
a323109 Trafficante 8 Dicembre 2022 #3 O forse nel mondo anglosassone è: Drug, sex and rock and roll? Che è anche innocuo come scenario
samir ciao Treno 8 Dicembre 2022 #4 a323109 ha scritto: ....sono associati, collegati? Io non ho mai visto un drogato sparare dalla finestra ascoltando i Pink Floyd. Ho visto persone sobrie sparare dalla finestra ascoltando musica cauntri Clicca per allargare... Tu ed io abbiamo bisogno di un esorcista .
a323109 ha scritto: ....sono associati, collegati? Io non ho mai visto un drogato sparare dalla finestra ascoltando i Pink Floyd. Ho visto persone sobrie sparare dalla finestra ascoltando musica cauntri Clicca per allargare... Tu ed io abbiamo bisogno di un esorcista .