a323109 Trafficante 27 Agosto 2021 #2 Gliele hanno fornite per fare pubblicità al marchio, visto che stanno suo tiggi di tutto il mondo?
Saxofono for me Forumer attivo 27 Agosto 2021 #3 a323109 ha scritto: ...usano solo le Toyota pickup? Come la mia Clicca per allargare... forse sei talebano e non lo sai
a323109 ha scritto: ...usano solo le Toyota pickup? Come la mia Clicca per allargare... forse sei talebano e non lo sai
a323109 Trafficante 27 Agosto 2021 #4 Saxofono for me ha scritto: forse sei talebano e non lo sai Clicca per allargare... Puo darsi, infatti pensavo di chiedere ai Marocchini locali come si scrive in arabo " Hallà Akcbar" . E poi scriverlo sulla fiancata. Ma non mi fido, magari mi fanno scrivere 'e sticazzi' Ultima modifica: 27 Agosto 2021
Saxofono for me ha scritto: forse sei talebano e non lo sai Clicca per allargare... Puo darsi, infatti pensavo di chiedere ai Marocchini locali come si scrive in arabo " Hallà Akcbar" . E poi scriverlo sulla fiancata. Ma non mi fido, magari mi fanno scrivere 'e sticazzi'
a323109 Trafficante 27 Agosto 2021 #5 L'altro giorno mi sono divertito a attraversare la città coi finestrini aperti e musica araba a tutto volume. Mi guardavano tutti Ultima modifica: 27 Agosto 2021
L'altro giorno mi sono divertito a attraversare la città coi finestrini aperti e musica araba a tutto volume. Mi guardavano tutti
score and Jones ricercatore di cazzari 27 Agosto 2021 #6 a323109 ha scritto: L'altro giorno mi sono divertito a attraversare la città coi finestrini aperti e musica araba a tutto volume. Mi guardavano tutti Clicca per allargare... Phantom sei un mito.
a323109 ha scritto: L'altro giorno mi sono divertito a attraversare la città coi finestrini aperti e musica araba a tutto volume. Mi guardavano tutti Clicca per allargare... Phantom sei un mito.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 27 Agosto 2021 #7 a323109 ha scritto: ...usano solo le Toyota pickup? Come la mia Clicca per allargare... forse perchè ci mettono il gasolio agricolo e..... niente... non mi viene altro...
a323109 ha scritto: ...usano solo le Toyota pickup? Come la mia Clicca per allargare... forse perchè ci mettono il gasolio agricolo e..... niente... non mi viene altro...
ceccotti enzo 27 Agosto 2021 #8 a323109 ha scritto: L'altro giorno mi sono divertito a attraversare la città coi finestrini aperti e musica araba a tutto volume. Mi guardavano tutti Clicca per allargare... devo montarci la mitragliera dietro se no non sei credibile metti la moglie come servente al pezzo
a323109 ha scritto: L'altro giorno mi sono divertito a attraversare la città coi finestrini aperti e musica araba a tutto volume. Mi guardavano tutti Clicca per allargare... devo montarci la mitragliera dietro se no non sei credibile metti la moglie come servente al pezzo
Saxofono for me Forumer attivo 27 Agosto 2021 #9 ceccotti ha scritto: devo montarci la mitragliera dietro se no non sei credibile metti la moglie come servente al pezzo Clicca per allargare... ...con la bandana in testa e la musica araba a palla! A323 devi farla sta cosa e farci vedere il filmato
ceccotti ha scritto: devo montarci la mitragliera dietro se no non sei credibile metti la moglie come servente al pezzo Clicca per allargare... ...con la bandana in testa e la musica araba a palla! A323 devi farla sta cosa e farci vedere il filmato