ma perchè ora e non prima con berluskino (2 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
........non certo un professorucolo

la carriera di Prodi non si puo' certo dire che sia brutta
ho seguito sue lezioni di economia molto chiare e ben tenute
e poi dalla laurea all'Iri e poi ancora al Governo del Paese, alla Presidenza Europea e di nuovo al Governo
direi anzi una carriera da prendere ad esempio :)
........ denigrare senza motivo non è elegante ;)
 

lnanetti

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
la carriera di Prodi non si puo' certo dire che sia brutta
ho seguito sue lezioni di economia molto chiare e ben tenute
e poi dalla laurea all'Iri e poi ancora al Governo del Paese, alla Presidenza Europea e di nuovo al Governo
direi anzi una carriera da prendere ad esempio :)
........ denigrare senza motivo non è elegante ;)

Premetto che non me ne frega nullla di destra o sinistra tanto oggi giorno è tutto un magna magna d'appettutto ma non sono assolutamente d'accordo con te Fernando's

la carriera è da prendere in esempio se uno vuol farsi insegnare il lecchinaggio o il servilismo dei poteri forti..... allora il prof è il numero 1 !!

ma a livello di economia e altro non ne capisce una fava e la storia delle aziende che ha gestito credo sia ben chiara a tutti !!

poi con la squadra dei ministri che ha messo in piedi credo che anche il fatto che questi siano solo politici (salvo 1,1/2) invece ci vorrebbero solo tecnici apolitici per far bene...

e quindi per me il prof è :no:
 

percefal

Utente Old Style
leo-kondor ha scritto:
scusa, premesso che non mi piace nessuno dei due... ma chi diavolo sarebbe (o era?) la persona seria? :eek: :rolleyes: :-? :specchio:
siamo caduti nel ridicolo ogni 15 giorni almeno, per 5 anni consecutivi, era meglio di un comico di zelig :D

Il nuovo governo però ce la sta mettendo tutta per battere il precedente: in quindici giorni sono stati più ridicoli dei quindici mesi precedenti :-D
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Che il rating sul debito fosse a rischio proprio in estate si sapeva dalla scorsa legge finanziaria.

Le agenzie erano state chiare: muoversi, oppure si abbassa il rating. Non è stato fatto nulla, a partire dalla scorsa finanziaria, ed eccoci al downgrade che quasi certamente ci sarà.
 

Fool

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
tanto tra 17 mesi siete a casa :rolleyes: giusto il tempo di far prendere la pensione di parlamentare a tutti... per governare un paese ci vuole una persona seria, non certo un professorucolo


rapi, ripeto, io penso che la destra abbia tutta la sua ragione di esistere e per certi versi colgo alcune affinita' su certi temi. se aveste fini come leader, sareste seri, autorevoli, rispettabili sia pur distanti da me, pero ok.
ma nn puoi dirmi che il piazzista sia una persona seria, dai, pensare una cosa simile, voglio dire, tutto si puo' dire, ma nn questo... sara' anche in gamba. ma che sia una maschera della commedia dell'arte e' innegabile...

http://www.youtube.com/watch?v=63C7xgEzSAA
 

Leo's

Forumer storico
percefal ha scritto:
Il nuovo governo però ce la sta mettendo tutta per battere il precedente: in quindici giorni sono stati più ridicoli dei quindici mesi precedenti :-D

mi sembra un'affermazione aprioristica e preconcetta...

e non mi sembra che abbiano finora dato del kapo' ad un importante esponente di uno stato estero, durante un importantissimo (e serissimo) discorso davanti a tutta europa (e dove tutta europa ha preteso che il B. chiedesse scusa.. e lui giù ancora a dare a TUTTI (ma dico io, anche a olanda, francia, svezia...) dei "turisti della democrazia")
non mi sembra che si dica alle massaie di imparare a fare bene la spesa
nè che si accusi una delle più potenti nazioni del globo di mangiare i bambini, rischiando un incidente diplomatico
nè, tantomeno, che si affermi che gli islamici siano una cultura inferiore, rischiando di scatenarsi le ire di chissà quanti paesi...

e poi ci sono altre centinaia di episodi che non ho il tempo di riportare...
 

Fool

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
mi sembra un'affermazione aprioristica e preconcetta...

e non mi sembra che abbiano finora dato del kapo' ad un importante esponente di uno stato estero, durante un importantissimo (e serissimo) discorso davanti a tutta europa (e dove tutta europa ha preteso che il B. chiedesse scusa.. e lui giù ancora a dare a TUTTI (ma dico io, anche a olanda, francia, svezia...) dei "turisti della democrazia")
non mi sembra che si dica alle massaie di imparare a fare bene la spesa
nè che si accusi una delle più potenti nazioni del globo di mangiare i bambini, rischiando un incidente diplomatico
nè, tantomeno, che si affermi che gli islamici siano una cultura inferiore, rischiando di scatenarsi le ire di chissà quanti paesi...

e poi ci sono altre centinaia di episodi che non ho il tempo di riportare...




rapi, tu che mi sembri cmq una persona intelligente, con consapevolezza ecc ti chiedo, con tutto il rispetto possibile, se mi puoi realmente dare un'opinione su tutte queste psedo gaffe (per me sono esternazioni calcolate), questo "buffonate" o "zingarate" che berlusconi ha fatto.
cioe', conosco bene come la pensa la sinistra, e come la penso io. ma vorrei veramente approfondire cosa ne pensano i suoi elettori.
grazie della eventuale risposta
 

Rapisarda

Forumer storico
Fool ha scritto:
rapi, tu che mi sembri cmq una persona intelligente, con consapevolezza ecc ti chiedo, con tutto il rispetto possibile, se mi puoi realmente dare un'opinione su tutte queste psedo gaffe (per me sono esternazioni calcolate), questo "buffonate" o "zingarate" che berlusconi ha fatto.
cioe', conosco bene come la pensa la sinistra, e come la penso io. ma vorrei veramente approfondire cosa ne pensano i suoi elettori.
grazie della eventuale risposta


personalmente non mi hanno dato fastidio...
e a quanto pare neppure all'altro 50% della popolazione italiana...
 

Fool

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
personalmente non mi hanno dato fastidio...
e a quanto pare neppure all'altro 50% della popolazione italiana...

ma ti hanno fatto piacere?

credi che i comportamenti di berluskoni ci abbiano aiutato nel costruire all'estero un'opinione dell'italia migliore?
 

Users who are viewing this thread

Alto