ma perchè ora e non prima con berluskino (1 Viewer)

lnanetti

Forumer storico
Fool ha scritto:
ma ti hanno fatto piacere?

credi che i comportamenti di berluskoni ci abbiano aiutato nel costruire all'estero un'opinione dell'italia migliore?

io risponderei no alla prima e no alla seconda però poi fool ti faccio una domanda:

e tu credi che la gestioni degli enti e delle aziende che ha avuto il sig. Prodi in passato non ci creino più problemi ??? :eek: :eek:

a me personalmente credo e penso che sia meno importante conoscere le opinioni degli altri rispetto a conoscere i casini che mi combineranno a me e quello poi che ci rimetterò io !!!

luca
 

fiboo

Forumer storico
Con Prodi è fatta!!! L'economia riprendera' alla grande.... :( ci auguriamo tutti che non gestisca il tutto come fece con l'IRI diversi anni fa...
 

lnanetti

Forumer storico
fiboo ha scritto:
Con Prodi è fatta!!! L'economia riprendera' alla grande.... :( ci auguriamo tutti che non gestisca il tutto come fece con l'IRI diversi anni fa...

cavolo fibo !! sei il migliore pensi sempre al tuo short :invasion:

luca
 

Fernando'S

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
e a quanto pare neppure all'altro 50% della popolazione italiana...
no no :no:
il "quanto pare" è a sproposito, a mio parer, conoscendo bene quanti e sono tanti , che hanno votato il berlusca turandosi il naso.
Il fattore k è stato ben gonfiato dalle tv italiche e forziste ;)
 

Rapisarda

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
no no :no:
il "quanto pare" è a sproposito, a mio parer, conoscendo bene quanti e sono tanti , che hanno votato il berlusca turandosi il naso.
Il fattore k è stato ben gonfiato dalle tv italiche e forziste ;)


io conosco tanti altri che non habnno votato berlusconi pensando che fosse spacciato... ma che se avessero saputo che prodi è riuscito a fare una catastrofe alle elezioni (il buon giorno si vede dalla mattina... :rolleyes: ) sarebbero accorsi a votare silvio
 

Fernando'S

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
io conosco tanti altri che non habnno votato berlusconi pensando che fosse spacciato... ma che se avessero saputo che prodi è riuscito a fare una catastrofe alle elezioni (il buon giorno si vede dalla mattina... :rolleyes: ) sarebbero accorsi a votare silvio

dov'è la catastrofe se Prodi alle elezioni ha fatto piu' di Berlusconi ?

e se è catastrofe fare meglio
che cosa sarà mai fare peggio?
misteri del pensare berluscoide!! :rolleyes:

...è ovvio che io e te ragioniamo in maniera diversa :D
domani vai a votare e bada di votare bene ;)
 

Rapisarda

Forumer storico
mi sembra che la non realizzazione del ponte sullo stretto, della tav, l'aumento dell eimposte sul capital gain, la re introduzione della tassa di successione siano già un disastro per molte famiglie italiane... :rolleyes: A breve mi aspetto qualche ulteriore tassa per chi ha una partita iva... :rolleyes: Queste sono le cose affermate nei primi 15 gg di mal governo...

Il mio voto è sempre speso bene...

Se andiamo a combattere chi i soldi li ha, li produce e li fa girare, sul lungo avranno la peggio anche i classici morti de fame nullafacenti... E' proprio quest'ultima classa che bisogna spronare e mandarla a produrre.... altro che aumento delle imposte :down:
 

Fernando'S

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
Queste sono le cose affermate nei primi 15 gg di mal governo...

...appunto ..voci.. chiacchere.. affermazioni
ben amplificate e diffuse dalle casse del berlusca :)
aspetta i fatti prima di emigrare
e aspetta i fatti anche su ponte tav successione e capital gain che non sono certo quello che le famiglie italiane mettono al primo posto.
Con oggi e domani finisce il periodo elettorale, siamo a posto per 5 anni ? :up:
..io sono fiducioso
il rapy no :D
 

Rapisarda

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
...appunto ..voci.. chiacchere.. affermazioni
ben amplificate e diffuse dalle casse del berlusca :)
aspetta i fatti prima di emigrare
e aspetta i fatti anche su ponte tav successione e capital gain che non sono certo quello che le famiglie italiane mettono al primo posto.
Con oggi e domani finisce il periodo elettorale, siamo a posto per 5 anni ? :up:
..io sono fiducioso
il rapy no :D


infatti la tav non la mettevano le famiglie italiane al primo posto ma l'intera europa... poi se vogliamo restare indietro, anzi peggiorare la nostra arretratezza ben venga...
Il ponte... vallo a dire ai siciliani che non è necessario... il professorucolo è salito per una manciata di voti... ha subito iniziato a fare scelte sbagliate... tra 17 mesi lo vedo messo male...
 

zappolaterra6

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
mi sembra che la non realizzazione del ponte sullo stretto,
repinarda...io ci vivo in sicilia, non ce ne pò fregà di meno...tranne ai soli noti e ignoti che lucreranno sugli appalti, ci sono cose molto più importanti da fare prima.
rapisarda ha scritto:
non ho sentito valutazioni in merito
rapisarda ha scritto:
l'aumento dell eimposte sul capital gain,
io sono contento di pagarla considerato che è fra le più basse imposte oggi in circolazione
rapisarda ha scritto:
la re introduzione della tassa di successione
demagogia, riguarderà il tuo amico silvio e pochi altri...e ci pare più che giusto
rapisarda ha scritto:
siano già un disastro per molte famiglie italiane... :rolleyes:
dammi la perecentuale di queste famiglie sul totale per favore
rapisarda ha scritto:
A breve mi aspetto qualche ulteriore tassa per chi ha una partita iva... :rolleyes:
sarebbe ora..li e solo lì sta il 99% dell'evasione fiscale
rapisarda ha scritto:
Queste sono le cose affermate nei primi 15 gg di mal governo...
hanno fatto bene..

rapisarda ha scritto:
Il mio voto è sempre speso bene...
punti di vista..a meno che tu adesso non voglia tacciare di comunismo le più serie organizzazioni di rating mopndiali

rapisarda ha scritto:
Se andiamo a combattere chi i soldi li ha, li produce e li fa girare, sul lungo avranno la peggio anche i classici morti de fame nullafacenti...
appunto in genere i discendenti di codesti...guarda il figli del cavaliere per averne un'esempio...
rapisarda ha scritto:
E' proprio quest'ultima classa che bisogna spronare e mandarla a produrre.... altro che aumento delle imposte :down:
tu che lavoro fai....ce lo spiegi nel dettaglio per favore?
 

Users who are viewing this thread

Alto