ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Dicembre 2021 #21 score and Jones ha scritto: Veramente???!!! Me lo sono perso!!! Clicca per allargare... solita frignatina poco decorosa, non hai perso molto
score and Jones ha scritto: Veramente???!!! Me lo sono perso!!! Clicca per allargare... solita frignatina poco decorosa, non hai perso molto
franky1 Forumer storico 23 Dicembre 2021 #22 ForexNick ha scritto: solita frignatina poco decorosa, non hai perso molto Clicca per allargare... Visti i contenuti però, a cominciare dal titolo del filmato, direi che si chiama diffamazione aggravata nei confronti degli utenti. Ultima modifica: 23 Dicembre 2021
ForexNick ha scritto: solita frignatina poco decorosa, non hai perso molto Clicca per allargare... Visti i contenuti però, a cominciare dal titolo del filmato, direi che si chiama diffamazione aggravata nei confronti degli utenti.
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #23 franky1 ha scritto: Visti i contenuti però, a cominciare da titolo del filmato, direi che si chiama diffamazione aggravata nei confronti degli utenti. Clicca per allargare... Vorrei veder te se bloccassi il numero e non riusciressi a chiamarmi.
franky1 ha scritto: Visti i contenuti però, a cominciare da titolo del filmato, direi che si chiama diffamazione aggravata nei confronti degli utenti. Clicca per allargare... Vorrei veder te se bloccassi il numero e non riusciressi a chiamarmi.
a323109 Trafficante 23 Dicembre 2021 #24 franky1 ha scritto: Visti i contenuti però, a cominciare da titolo del filmato, direi che si chiama diffamazione aggravata nei confronti degli utenti. Clicca per allargare... Vabbè, ma noi facciamo finta di niente
franky1 ha scritto: Visti i contenuti però, a cominciare da titolo del filmato, direi che si chiama diffamazione aggravata nei confronti degli utenti. Clicca per allargare... Vabbè, ma noi facciamo finta di niente
ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Dicembre 2021 #25 ha litigato con l' amico suo, normale che sia uscito di melone
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #26 ForexNick ha scritto: ha litigato con l' amico suo, normale che sia uscito di melone Clicca per allargare... L'amore omo è più forte di quello etero
ForexNick ha scritto: ha litigato con l' amico suo, normale che sia uscito di melone Clicca per allargare... L'amore omo è più forte di quello etero
franky1 Forumer storico 23 Dicembre 2021 #27 bluck ha scritto: Vorrei veder te se bloccassi il numero e non riusciressi a chiamarmi. Clicca per allargare... Beh in effetti sbroccherei pure io...
bluck ha scritto: Vorrei veder te se bloccassi il numero e non riusciressi a chiamarmi. Clicca per allargare... Beh in effetti sbroccherei pure io...
franky1 Forumer storico 23 Dicembre 2021 #28 a323109 ha scritto: Vabbè, ma noi facciamo finta di niente Clicca per allargare... Ah si noi siamo dei signori di alto lignaggio, a noi 'ste cose non ci toccano.
a323109 ha scritto: Vabbè, ma noi facciamo finta di niente Clicca per allargare... Ah si noi siamo dei signori di alto lignaggio, a noi 'ste cose non ci toccano.
claudios Forumer storico 23 Dicembre 2021 #29 ForexNick ha scritto: non era per il video dove diceva che tu e tutti quanti siete dei putridi escrementi e che vi denuncia ? Clicca per allargare... azz me lo sono perso qualcuno ha il link?
ForexNick ha scritto: non era per il video dove diceva che tu e tutti quanti siete dei putridi escrementi e che vi denuncia ? Clicca per allargare... azz me lo sono perso qualcuno ha il link?
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #30 franky1 ha scritto: Beh in effetti sbroccherei pure io... Clicca per allargare... Tutti quelli che hanno il mio numero. D'altronde questa è una famiglia ed è giusto riuscire a chiamarsi.
franky1 ha scritto: Beh in effetti sbroccherei pure io... Clicca per allargare... Tutti quelli che hanno il mio numero. D'altronde questa è una famiglia ed è giusto riuscire a chiamarsi.