ceccotti enzo 19 Settembre 2024 #1 o si deve sciogliere oggi? Ho sentito qualcosa a La zanzara, ma non ricordo se era ieri o oggi. Sono in piedi alle 5 perché stanotte non ho dormito per la preoccupazione Proprio.
o si deve sciogliere oggi? Ho sentito qualcosa a La zanzara, ma non ricordo se era ieri o oggi. Sono in piedi alle 5 perché stanotte non ho dormito per la preoccupazione Proprio.
Dino__Nascon Forumer storico 19 Settembre 2024 #2 Miracolo!!! Si è sciolto pure oggi Napoli, si è sciolto il sangue di San Gennaro: il miracolo si è ripetuto oggi. Video L'evento annunciato dallo sventolio di un fazzoletto bianco tg.la7.it
Miracolo!!! Si è sciolto pure oggi Napoli, si è sciolto il sangue di San Gennaro: il miracolo si è ripetuto oggi. Video L'evento annunciato dallo sventolio di un fazzoletto bianco tg.la7.it
ceccotti enzo 19 Settembre 2024 #3 Dino__Nascon ha scritto: Miracolo!!! Si è sciolto pure oggi Napoli, si è sciolto il sangue di San Gennaro: il miracolo si è ripetuto oggi. Video L'evento annunciato dallo sventolio di un fazzoletto bianco tg.la7.it Clicca per allargare... meno male allora forse stanotte dormirò
Dino__Nascon ha scritto: Miracolo!!! Si è sciolto pure oggi Napoli, si è sciolto il sangue di San Gennaro: il miracolo si è ripetuto oggi. Video L'evento annunciato dallo sventolio di un fazzoletto bianco tg.la7.it Clicca per allargare... meno male allora forse stanotte dormirò
Dino__Nascon Forumer storico 19 Settembre 2024 #5 a323109 ha scritto: Se non sciolieva era short sicuro? Clicca per allargare... Se non sciolieva c'erano problemi di trombi
a323109 ha scritto: Se non sciolieva era short sicuro? Clicca per allargare... Se non sciolieva c'erano problemi di trombi
ceccotti enzo 20 Settembre 2024 #6 Dino__Nascon ha scritto: Se non sciolieva c'erano problemi di trombi Clicca per allargare... niente più riproduzione della specie?
Dino__Nascon ha scritto: Se non sciolieva c'erano problemi di trombi Clicca per allargare... niente più riproduzione della specie?
Dino__Nascon Forumer storico 20 Settembre 2024 #7 ceccotti ha scritto: niente più riproduzione della specie? Clicca per allargare... molto probabile
ceccotti enzo 21 Settembre 2024 #8 Ho dormito. Lo scioglimento inizia a produrre i suoi benefici effetti.
Dino__Nascon Forumer storico 21 Settembre 2024 #9 ceccotti ha scritto: Ho dormito. Lo scioglimento inizia a produrre i suoi benefici effetti. Clicca per allargare... vedi? e con la riproduzione a che punto sei?
ceccotti ha scritto: Ho dormito. Lo scioglimento inizia a produrre i suoi benefici effetti. Clicca per allargare... vedi? e con la riproduzione a che punto sei?
ceccotti enzo 22 Settembre 2024 #10 Dino__Nascon ha scritto: vedi? e con la riproduzione a che punto sei? Clicca per allargare... ho già dato in abbondanza
Dino__Nascon ha scritto: vedi? e con la riproduzione a che punto sei? Clicca per allargare... ho già dato in abbondanza