Dino__Nascon Forumer storico 22 Settembre 2024 #11 ceccotti ha scritto: ho già dato in abbondanza Clicca per allargare... ma allora è un vizio, pure di domenica ti alzi alle 5
ceccotti ha scritto: ho già dato in abbondanza Clicca per allargare... ma allora è un vizio, pure di domenica ti alzi alle 5
Claire ἰοίην 22 Settembre 2024 #12 Dino__Nascon ha scritto: ma allora è un vizio, pure di domenica ti alzi alle 5 Clicca per allargare... Non è mica uno scansafatiche come te
Dino__Nascon ha scritto: ma allora è un vizio, pure di domenica ti alzi alle 5 Clicca per allargare... Non è mica uno scansafatiche come te
Dino__Nascon Forumer storico 22 Settembre 2024 #13 Claire ha scritto: Non è mica uno scansafatiche come te Clicca per allargare... ma io veramente pensavo di scansare guai
Claire ha scritto: Non è mica uno scansafatiche come te Clicca per allargare... ma io veramente pensavo di scansare guai
ceccotti enzo 22 Settembre 2024 #14 Dino__Nascon ha scritto: ma allora è un vizio, pure di domenica ti alzi alle 5 Clicca per allargare... Magari, in realtà prima. Non è che posso andare a rubare a mezzogiorno, che mi vedono
Dino__Nascon ha scritto: ma allora è un vizio, pure di domenica ti alzi alle 5 Clicca per allargare... Magari, in realtà prima. Non è che posso andare a rubare a mezzogiorno, che mi vedono
mvdvec Aquila della notte 23 Settembre 2024 #15 ceccotti ha scritto: Magari, in realtà prima. Non è che posso andare a rubare a mezzogiorno, che mi vedono Clicca per allargare...
ceccotti ha scritto: Magari, in realtà prima. Non è che posso andare a rubare a mezzogiorno, che mi vedono Clicca per allargare...
Dino__Nascon Forumer storico 23 Settembre 2024 #16 ceccotti ha scritto: Magari, in realtà prima. Non è che posso andare a rubare a mezzogiorno, che mi vedono Clicca per allargare... Ma poi che te frega, cappuccio in testa e via andare
ceccotti ha scritto: Magari, in realtà prima. Non è che posso andare a rubare a mezzogiorno, che mi vedono Clicca per allargare... Ma poi che te frega, cappuccio in testa e via andare