titano Forumer storico 13 Agosto 2021 #31 ceccotti ha scritto: certo che ha una voce stridula inascoltabile Clicca per allargare... E pare che diventi ancor più stridula mentre sintonizzi bene RAI2.
ceccotti ha scritto: certo che ha una voce stridula inascoltabile Clicca per allargare... E pare che diventi ancor più stridula mentre sintonizzi bene RAI2.
bluck Forumer storico 13 Agosto 2021 #32 rikirix ha scritto: beh, allora non se ne fa nulla.... Clicca per allargare... Ah perché, deve parlare?
rikirix ha scritto: beh, allora non se ne fa nulla.... Clicca per allargare... Ah perché, deve parlare?
titano Forumer storico 13 Agosto 2021 #33 bluck ha scritto: Quella è la versione Lesbo. Clicca per allargare... Ma quante ne sai.
bluck Forumer storico 13 Agosto 2021 #34 titano ha scritto: E pare che diventi ancor più stridula mentre sintonizzi bene RAI2. Clicca per allargare... Oh Tita', una volta con una ho dovuto indossare lo strap on...o come cacchio si chiama. E poi siam noi uomini i maiali.
titano ha scritto: E pare che diventi ancor più stridula mentre sintonizzi bene RAI2. Clicca per allargare... Oh Tita', una volta con una ho dovuto indossare lo strap on...o come cacchio si chiama. E poi siam noi uomini i maiali.
titano Forumer storico 13 Agosto 2021 #36 bluck ha scritto: Oh Tita', una volta con una ho dovuto indossare lo strap on...o come cacchio si chiama. E poi siam noi uomini i maiali. Clicca per allargare... Al massimo l'avrà indossato lei. Altrimenti qualcosa non torna...
bluck ha scritto: Oh Tita', una volta con una ho dovuto indossare lo strap on...o come cacchio si chiama. E poi siam noi uomini i maiali. Clicca per allargare... Al massimo l'avrà indossato lei. Altrimenti qualcosa non torna...
bluck Forumer storico 13 Agosto 2021 #37 titano ha scritto: Ma quante ne sai. Clicca per allargare... Tutti Maria Goretti qua
bluck Forumer storico 13 Agosto 2021 #38 titano ha scritto: Al massimo l'avrà indossato lei. Altrimenti qualcosa non torna... Clicca per allargare... Ti posto la canzone i sei sciemmm?! Due buchi voleva soddisfare.
titano ha scritto: Al massimo l'avrà indossato lei. Altrimenti qualcosa non torna... Clicca per allargare... Ti posto la canzone i sei sciemmm?! Due buchi voleva soddisfare.
ceccotti enzo 13 Agosto 2021 #39 Claire ha scritto: Siete dei maiali. Clicca per allargare... la mia domanda iniziale era innocente volevo solo sapere ma sembra che accendere la tivvì e guardare un attimo sia la cosa più difficile del mondo a parte deep blue che guarda solo la lanterna magica davanti al fuoco nell'accampamento nella steppa mongola seduto fuori della yurta
Claire ha scritto: Siete dei maiali. Clicca per allargare... la mia domanda iniziale era innocente volevo solo sapere ma sembra che accendere la tivvì e guardare un attimo sia la cosa più difficile del mondo a parte deep blue che guarda solo la lanterna magica davanti al fuoco nell'accampamento nella steppa mongola seduto fuori della yurta
bluck Forumer storico 13 Agosto 2021 #40 Claire ha scritto: Siete dei maiali. Clicca per allargare... E tu vieni a sbirciare