titano Forumer storico 13 Agosto 2021 #41 bluck ha scritto: Ti posto la canzone i sei sciemmm?! Due buchi voleva soddisfare. Clicca per allargare... Siete dei maiali.
bluck ha scritto: Ti posto la canzone i sei sciemmm?! Due buchi voleva soddisfare. Clicca per allargare... Siete dei maiali.
bluck Forumer storico 13 Agosto 2021 #42 titano ha scritto: Siete dei maiali. Clicca per allargare... Oh, in una delle ultime puntate non dovevi andare da Efe Bal?
titano ha scritto: Siete dei maiali. Clicca per allargare... Oh, in una delle ultime puntate non dovevi andare da Efe Bal?
ceccotti enzo 13 Agosto 2021 #43 bluck ha scritto: Oh, in una delle ultime puntate non dovevi andare da Efe Bal? Clicca per allargare... sempre due buchi sono uno efe bal uno titano
bluck ha scritto: Oh, in una delle ultime puntate non dovevi andare da Efe Bal? Clicca per allargare... sempre due buchi sono uno efe bal uno titano
rikirix Raddrizzatore di banane 13 Agosto 2021 #44 bluck ha scritto: Ah perché, deve parlare? Clicca per allargare... no, sennò diventa un numero da circo
bluck ha scritto: Ah perché, deve parlare? Clicca per allargare... no, sennò diventa un numero da circo
bluck Forumer storico 13 Agosto 2021 #45 rikirix ha scritto: no, sennò diventa un numero da circo Clicca per allargare... N'altro?
ceccotti enzo 13 Agosto 2021 #46 comunque io mi sono scocciato di guardare i trampoli di quella e ho messo sul 21 criminal minds
bluck Forumer storico 13 Agosto 2021 #47 ceccotti ha scritto: comunque io mi sono scocciato di guardare i trampoli di quella e ho messo sul 21 criminal minds Clicca per allargare... Avvisaci quando c'è la pubblicità
ceccotti ha scritto: comunque io mi sono scocciato di guardare i trampoli di quella e ho messo sul 21 criminal minds Clicca per allargare... Avvisaci quando c'è la pubblicità
titano Forumer storico 13 Agosto 2021 #48 bluck ha scritto: Oh, in una delle ultime puntate non dovevi andare da Efe Bal? Clicca per allargare... Mi ha sparato una cifra esorbitante. Allora ho chiesto quando iniziavano i saldi ma ha appeso.
bluck ha scritto: Oh, in una delle ultime puntate non dovevi andare da Efe Bal? Clicca per allargare... Mi ha sparato una cifra esorbitante. Allora ho chiesto quando iniziavano i saldi ma ha appeso.
ceccotti enzo 13 Agosto 2021 #49 bluck ha scritto: Avvisaci quando c'è la pubblicità Clicca per allargare... non mancherò
bluck Forumer storico 13 Agosto 2021 #50 titano ha scritto: Mi ha sparato una cifra esorbitante. Allora ho chiesto quando iniziavano i saldi ma ha appeso. Clicca per allargare... Chiedi per due, magari fa li sconto
titano ha scritto: Mi ha sparato una cifra esorbitante. Allora ho chiesto quando iniziavano i saldi ma ha appeso. Clicca per allargare... Chiedi per due, magari fa li sconto