Saunders Member 3 Novembre 2009 #11 bluck ha scritto: lo sanno in Arena? Clicca per allargare... Son mica un medium
bluck Forumer storico 3 Novembre 2009 #12 Saunders ha scritto: Son mica un medium Clicca per allargare... non sapevo che non sapessero leggere
Saunders Member 3 Novembre 2009 #13 bluck ha scritto: non sapevo che non sapessero leggere Clicca per allargare... ma ce n'è ancòra qualcuno vivo?
bluck ha scritto: non sapevo che non sapessero leggere Clicca per allargare... ma ce n'è ancòra qualcuno vivo?
tashtego Forumer storico 3 Novembre 2009 #14 bluck ha scritto: ah, pure i giornali leggi io dalle 7 alle 8 guardo gli sconfini Clicca per allargare... Io gli sconfini li guardo dalle otto alle otto e un quarto. Anche perche' ne ho pochissimi. Certe cose le ho messe in chiaro da un pezzo
bluck ha scritto: ah, pure i giornali leggi io dalle 7 alle 8 guardo gli sconfini Clicca per allargare... Io gli sconfini li guardo dalle otto alle otto e un quarto. Anche perche' ne ho pochissimi. Certe cose le ho messe in chiaro da un pezzo
tashtego Forumer storico 3 Novembre 2009 #15 Saunders ha scritto: ma ce n'è ancòra qualcuno vivo? Clicca per allargare... Arena e' morta
bluck Forumer storico 3 Novembre 2009 #16 tashtego ha scritto: Io gli sconfini li guardo dalle otto alle otto e un quarto. Anche perche' ne ho pochissimi. Certe cose le ho messe in chiaro da un pezzo Clicca per allargare... io c'ho l'eredità della sinistra
tashtego ha scritto: Io gli sconfini li guardo dalle otto alle otto e un quarto. Anche perche' ne ho pochissimi. Certe cose le ho messe in chiaro da un pezzo Clicca per allargare... io c'ho l'eredità della sinistra
Saunders Member 3 Novembre 2009 #17 Deh! Voi due che siete del ramo...toglietemi una curiosità (se potete)... Giribaldi era poi uscito da It holding?
Deh! Voi due che siete del ramo...toglietemi una curiosità (se potete)... Giribaldi era poi uscito da It holding?
tashtego Forumer storico 3 Novembre 2009 #18 bluck ha scritto: io c'ho l'eredità della sinistra Clicca per allargare... Anch'io. Per questo non soffro a fare il kjulo al popolo delle partite iva
bluck ha scritto: io c'ho l'eredità della sinistra Clicca per allargare... Anch'io. Per questo non soffro a fare il kjulo al popolo delle partite iva
tashtego Forumer storico 3 Novembre 2009 #19 Saunders ha scritto: Deh! Voi due che siete del ramo...toglietemi una curiosità (se potete)... Giribaldi era poi uscito da It holding? Clicca per allargare... 'azzo ne so, guarda su gugol
Saunders ha scritto: Deh! Voi due che siete del ramo...toglietemi una curiosità (se potete)... Giribaldi era poi uscito da It holding? Clicca per allargare... 'azzo ne so, guarda su gugol
bluck Forumer storico 3 Novembre 2009 #20 Saunders ha scritto: Deh! Voi due che siete del ramo...toglietemi una curiosità (se potete)... Giribaldi era poi uscito da It holding? Clicca per allargare... si, da allora han tolto la targa in piazza
Saunders ha scritto: Deh! Voi due che siete del ramo...toglietemi una curiosità (se potete)... Giribaldi era poi uscito da It holding? Clicca per allargare... si, da allora han tolto la targa in piazza