ma quelli che copiano e incollano like dick dog, sanno quello che fanno?

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
Perchè sinceramente io ci provo a capire se c'è un filo logico, un sottile filo rosso che lega i molteplici contributi che vengono spammati qua e là su questo forum e immagino su molti altri, ma francamente dopo qualche tentativo non vedo la luce, anzi mi confondo sempre più circa il senso logico, politico, sociologico, fisico e gastronomico.
per esempio: per contestare i vaccini (che notoriamente, servono a frenare le epidemie di malattie e a salvare le vite umane) si citano articoli da un sito NON giornalistico ma di una Associazione :

L’associazione culturale Renovatio 21, dice la tagline di questo sito, «lotta per la Vita e per la Civiltà».

Renovatio 21 difende la Vita come miracolo irripetibile e divino, e difende la Civiltà come culla terrestre della Vita.

Tale è oggi l’abisso apertosi sotto l’umanità, che non crediamo sia più solo necessario «difendere»: per la Vita, e per la Civiltà è necessario passare all’attacco.

Vita nascente, fine-vita, fecondazione artificiale, sovversione morale, vaccinazioni e psicofarmaceutica di massa: la Cultura della Morte dilaga in ogni dove.

La Necrocultura perverte il puro, uccide l’innocente, stermina l’uomo e i suoi figli. Ciò sta accadendo in questo stesso momento.

Ci siamo dati la missione, stupida quanto inevitabile, di divenirne l’argine – e un giorno, gettate le basi, rovesciare per sempre lo stato delle cose.

Perciò Renovatio 21 si pone come obiettivo necessario la ricostruzione della mente cattolica, e la creazione di uno Stato cristiano: perché riteniamo che, giunti nell’ora della tenebra, solo il Primato dell’Essere possa salvare la Civiltà.

Per il futuro della vita umana, per la Rinnovazione del XXI secolo.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Qualcuno ha sottomano per caso qualcosa sullo stato Daesh?
io ho trovato questo:
Lo Stato Islamico è un'organizzazione estremista islamica, d'ispirazione salafita, che considera il jihād globale un dovere di ogni musulmano.[157] Come al-Qāʿida e molti altri gruppi jihadisti odierni, lo Stato Islamico è un prodotto dell'ideologia dei Fratelli Musulmani, la prima organizzazione islamista al mondo,[158] che tuttavia non afferma la cogenza del jihād avendo da tempo optato per una strategia legale per salire al potere. Segue un'interpretazione radicale e anti-occidentale dell'Islam, promuove la violenza religiosa e considera coloro che non concordano con la sua interpretazione del Corano infedeli e apostati; sostiene di rifarsi all'Islam delle origini e rifiuta le "innovazioni" più recenti considerandole responsabili della corruzione del suo spirito originario. Condanna i califfati più recenti e l'Impero ottomano per aver deviato da quello che chiama "Islam puro", per restaurare il quale ha stabilito un suo califfato.[159] Allo stesso tempo lo Stato Islamico mira a fondare uno Stato fondamentalista salafita e quindi sunnita, in Iraq, Siria e altre parti del Levante.[157]

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma uno che ha raggiunto la propria pace interiore non può vivere senza che gli venga imposto di stare da una parte o dall'altra?

Users who are viewing this thread

Back
Alto