a323109 Trafficante 16 Ottobre 2021 #1 Mi pare di aver letto che uno aveva 300k di minus Ho sognato o è vero?
a323109 Trafficante 16 Ottobre 2021 #2 smontonotte ha scritto: Mi restano ancora 5k di minus poi le ho finite. No tranquilli. Non ho recuperato 300k..sono solo scadute dio.. Clicca per allargare... Si, ricordo bene. Ma come cavolo si fa?
smontonotte ha scritto: Mi restano ancora 5k di minus poi le ho finite. No tranquilli. Non ho recuperato 300k..sono solo scadute dio.. Clicca per allargare... Si, ricordo bene. Ma come cavolo si fa?
titano Forumer storico 16 Ottobre 2021 #3 a323109 ha scritto: Si, ricordo bene. Ma come cavolo si fa? Clicca per allargare... Aveva fatto all in su Alitalia
a323109 ha scritto: Si, ricordo bene. Ma come cavolo si fa? Clicca per allargare... Aveva fatto all in su Alitalia
Cugino Bo Forumer attivo 16 Ottobre 2021 #5 jean_05 ha scritto: Ha omesso il gas a leva Clicca per allargare... era meglio se lasciava aperta la leva del gas, almeno rispondeva l'assicurazione
jean_05 ha scritto: Ha omesso il gas a leva Clicca per allargare... era meglio se lasciava aperta la leva del gas, almeno rispondeva l'assicurazione
ceccotti enzo 16 Ottobre 2021 #6 jean_05 ha scritto: Ha omesso il gas a leva Clicca per allargare... purché poi abbia aperto la finestra
jean_05 ha scritto: Ha omesso il gas a leva Clicca per allargare... purché poi abbia aperto la finestra