ConteRosso mod sanguinario 27 Marzo 2021 #11 titano ha scritto: Già tornato ? Hai fatto il giro intorno al palazzo per vedere i consumi come fa Charles ? Clicca per allargare... chi è?
titano ha scritto: Già tornato ? Hai fatto il giro intorno al palazzo per vedere i consumi come fa Charles ? Clicca per allargare... chi è?
ConteRosso mod sanguinario 27 Marzo 2021 #12 ConteRosso ha scritto: chi è? Clicca per allargare... cmq no non sono ancora uscito
titano Forumer storico 27 Marzo 2021 #13 ConteRosso ha scritto: chi è? Clicca per allargare... Uno che ha un canale Youtube dove spiega come consumare meno.
ConteRosso ha scritto: chi è? Clicca per allargare... Uno che ha un canale Youtube dove spiega come consumare meno.
bluck Forumer storico 27 Marzo 2021 #14 titano ha scritto: Già tornato ? Hai fatto il giro intorno al palazzo per vedere i consumi come fa Charles ? Clicca per allargare... No, preparato pista con trattore, ma non mi convince. Pochi salti. Riprendo trattore
titano ha scritto: Già tornato ? Hai fatto il giro intorno al palazzo per vedere i consumi come fa Charles ? Clicca per allargare... No, preparato pista con trattore, ma non mi convince. Pochi salti. Riprendo trattore
mvdvec Aquila della notte 27 Marzo 2021 #15 bluck ha scritto: Me l'ha ricordato un utente Clicca per allargare... mi sembra che qualche giorno fa fosse passato qui un forumista dicendo di essere stato a suo tempo lr.
bluck ha scritto: Me l'ha ricordato un utente Clicca per allargare... mi sembra che qualche giorno fa fosse passato qui un forumista dicendo di essere stato a suo tempo lr.
titano Forumer storico 27 Marzo 2021 #16 ConteRosso ha scritto: cmq no non sono ancora uscito Clicca per allargare... Veramente avevo quotato Bluck.....
ConteRosso ha scritto: cmq no non sono ancora uscito Clicca per allargare... Veramente avevo quotato Bluck.....
ConteRosso mod sanguinario 27 Marzo 2021 #17 titano ha scritto: Veramente avevo quotato Bluck..... Clicca per allargare... vero è la vecchiaia scusami
titano ha scritto: Veramente avevo quotato Bluck..... Clicca per allargare... vero è la vecchiaia scusami
titano Forumer storico 27 Marzo 2021 #18 bluck ha scritto: No, preparato pista con trattore, ma non mi convince. Pochi salti. Riprendo trattore Clicca per allargare... Trattore col wifi vedo. Non ci sono più i trattori di una volta
bluck ha scritto: No, preparato pista con trattore, ma non mi convince. Pochi salti. Riprendo trattore Clicca per allargare... Trattore col wifi vedo. Non ci sono più i trattori di una volta
bluck Forumer storico 27 Marzo 2021 #19 ConteRosso ha scritto: ah sì ? mi era sfuggito Clicca per allargare... Non c'è problema. Ma stai attento la prox volta. Lo sai che offendere è vietato
ConteRosso ha scritto: ah sì ? mi era sfuggito Clicca per allargare... Non c'è problema. Ma stai attento la prox volta. Lo sai che offendere è vietato
titano Forumer storico 27 Marzo 2021 #20 ConteRosso ha scritto: vero è la vecchiaia scusami Clicca per allargare... Non succeda più.