MA SE GESU' FOSSE NATO OGGi... (4 lettori)

DANY1969

Forumer storico
i pastori sarebbero in fila con gli smartphone per farsi a turno una selfie con Lui :-? E Giuseppe... che tipo di recensione lascerebbe su Tripadvisor riguardo alla Grotta.:-? Ma soprattutto... che spiegazione darebbero i Re Magi ad Equitalia sulla provenienza dei loro doni :-?:mumble::mmmm::D:D
Ragazzi... ebbene sì... è di nuovo Natale :)
Ho letto da qualche parte che ci vuole coraggio per il presente e speranza per il futuro... non trovo occasione migliore per augurare a tutti Voi di trovare entrambi, soprattutto in un momento come quello che stiamo vivendo :rolleyes:
Vi auguro quindi di poter trascorrere, insieme alle persone a Voi più care, un sereno e felice Natale :):up:
Naturalmente un pensiero ed un augurio speciale va al nostro caro Silpla :vicini:;)
BUONE FESTE :)
 

Allegati

  • z2084.jpg
    z2084.jpg
    15,3 KB · Visite: 628

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno, le "buone feste" ce le fanno questi signori .....

Roma - «Abbiamo fermato l'assalto alla diligenza», dice soddisfatto Matteo Renzi alludendo all'ondata di emendamenti sulla legge di Stabilità al Senato.
1419023143-boschi.jpg





In realtà, l'ondata (o le mance) sarebbe stata virtuale; se non addirittura prodotta dallo stesso governo. La commissione Bilancio di Palazzo Madama - ricorda Lucio Malan (Fi) - non ha completato l'esame del testo della manovra: tant'è che è approdato in aula senza un relatore.
 

Val

Torniamo alla LIRA
E in Commissione tutte le modifiche sono state approvate con il parere favorevole del governo. Unica eccezione, lo stanziamento di 5 milioni di euro a favore delle scuole della Sardegna; il governo era contrario, ma lo stanziamento è stato comunque varato.

Il vero assalto alla diligenza è arrivato dal governo, che all'ultimo momento ha presentato 80 emendamenti sconosciuti alla maggioranza.


Tra questi, anche quello che rende meno stringente la norma che riduce i finanziamenti ai patronati: la misura originaria era stata fortemente osteggiata dalla Cgil.
Ed ancora. Andora, paesino del savonese, è distante 38 chilometri da Finale Ligure. Soffre della mancanza di un collegamento ferroviario dopo il disastro dello scorso gennaio. Per questo, la legge di Stabilità stanzia 15 milioni; e per 15 anni: 225 milioni, il totale. Così come Roma Capitale può contare su altri 110 milioni di trasferimenti pubblici, oltre ai 500 già previsti. Per il sarcofago dell'ex centrale di Cernobyl, invece, sono stati stanziati 10,8 milioni nei prossimi 5 anni.
 

Val

Torniamo alla LIRA
ROMA - L’allarme arriva dall’Istituto oceanografico di Spalato: in Alto Mar Adriatico è arrivato il “Lagocephalus sceleratus”, volgarmente conosciuto come pesce palla argenteo.
In Istria è già stato catturato da numerosi pescatori, ma la sua carne contiene una tossina mortale (tetradotossina) che porta alla paralisi del sistema respiratorio.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Tanto can can per 50 euro sulla stagione.

Ma il metano può aumentare molto, molto di più e nessuno dice nulla

ROMA – Stufa a pellet, la stangata. Per le famiglie italiane si prevede una spesa di 50 euro in più a causa dell’aumento, imposto dal Governo, dal 10 al 22% dell’Iva sul pellet, i cilindri di materiale legnoso che servono ad alimentare le stufe, utilizzate da circa due milioni di famiglie in Italia, la maggior parte delle quali sono a basso reddito.
Secondo l’Associazione italiana energie agroforestali (Aiel), nel 2013 l’Italia ha consumato 3,3 milioni di tonnellate di pellet e ha confermato il nostro Paese come il primo consumatore d’Europa.
 

Val

Torniamo alla LIRA
...e questo completerebbe il quadrato :lol::lol::lol: (monti,letta,renzi,prodi)

Nichi Vendola sostiene Prodi presidente della Repubblica. E se il Partito Democratico vuole, si puo’ arrivare alla nomina del Professore al Quirinale già alla quarta votazione, quando servirà la metà dei grandi elettori. Questo è il messaggio del fondatore di Sel nel corso di un intervento all’assemblea del Partito. La palla a questo punto passa al Pd: «se si tiene fuori dalla partita la fonte prevalente di inquinamento, ossia il patto del Nazareno, allora è possibile eleggere subito il presidente della Repubblica».
 

Users who are viewing this thread

Alto